La seconda stagione di Bridgerton ha da poco fatto il suo debutto su Netflix e, proprio come la prima, si è dimostrata particolarmente bollente.
Simone Ashley, che nella serie interpreta Kate Sharma, ha recentemente parlato delle scene si sesso presenti nei nuovi episodi. Momenti hot realizzati in un ambiente sicuro e protetto. Intervistata da People, l’attrice ha detto:
Mi sono sul serio sentita al sicuro. Sul serio, mi sono sentita protetta. Ero molto entusiasta all’idea di poter realizzare delle scene in cui poter mostrare una donna dalla pelle scura e il suo corpo, senza che fosse un taboo. In particolare una donna dalla pelle scura di origine indiana, certe volte sono rappresentate in un modo troppo conservatore.
Simone Ashley ha anche parlato di Jonathan Bailey, interprete del Visconte Anthony:
Avere Johnny come partner con cui lavorare è stato fantastico. Abbiamo parlato con un incredibile coordinatore di intimità, che si è assicurato che tutto fosse coreografato nel modo giusto e che ci trovassimo in uno spazio sicuro in cui comunicare, per essere sicuri e consapevoli di quello che stava per accadere.
LEGGI ANCHE: Bridgerton: svelata la colonna sonora della Stagione 2, dai Nirvana a Madonna
QUI trovate il nostro video con tutte le informazioni sulla stagione 2
La serie continuerà ad adattare i libri di Julia Quinn. Il secondo s’intitola Il visconte che mi amava, e si concentra sul maggiore dei fratelli Bridgerton, Anthony (Jonathan Bailey), e la sua ricerca di una moglie. Simone Ashley interpreterà Kate Sharma (Sheffield nei romanzi), interesse romantico di Anthony. Charithra Chandran (Alex Rider) sarà invece Edwina, sorella minore di Kate, che per prima attira l’attenzione di Anthony.
Rupert Young (Merlin, Il giardino segreto) presterà il volto a Jack, personaggio creato apposta per la serie. È legato a una delle famiglie più prestigiose dell’ambiente, e anche a un mistero non meglio specificato.
Ricordiamo che Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione.
Come sappiamo, la saga di Bridgerton ci accompagnerà per lungo tempo. Una seconda stagione è in lavorazione e sono già state confermate la terza e la quarta. Ma non è tutto.
È stata infatti annunciata anche la prossima realizzazione di uno spin-off, incentrato sul passato della regina Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel.
La serie limitata sarà scritta e prodotta da Shonda Rhimes, Betsy Beers e Tom Verica, ed è stato confermato che nel progetto torneranno personaggi come Violet Bridgerton e Lady Danbury.