SerieTV News Star Wars

Andor: la serie di Star Wars con Diego Luna ad agosto su Disney+?

Pubblicato il 16 marzo 2022 di Filippo Magnifico

Il 25 maggio arriverà su Disney+, Obi-Wan Kenobi, l’attesa serie con Ewan McGregor. Ma, come sappiamo, c’è anche un’altra serie live-action di Star Wars in arrivo, quella dedicata a dedicata a Cassian Andor, il personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One.
Quando arriverà sulla piattaforma?

Gli ultimi aggiornamenti, risalenti allo scorso novembre, parlavano di un periodo non meglio precisato tra luglio e settembre 2022. Nelle ultime ore sono giunte però delle news riguardanti un possibile debutto nel mese di agosto.
Secondo quanto riportato da Bespin Bulletin, sembra che la Disney abbia optato per questa data dopo che il debutto di Ms. Marvel è stato anticipato a giugno.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

LEGGI ANCHE: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano?

La serie

La trama principale di Andor seguirà le gesta della spia ribelle nei suoi anni di formazione e presa di coscienza. Gli eventi narrati saranno ovviamente precedenti quelli di Rogue One: A Star Wars Story.

Il cast

Nel cast troveremo Diego Luna, di nuovo nel ruolo di Cassian Andor, Stellan Skarsgård e Kyle Soller. Con loro Denise Gough e Genevieve O’Reilly, quest’ultima riprenderà il ruolo di Mon Mothma, leader e membro fondatore dell’Alleanza Ribelle, vista in Rogue One: A Star Wars Story.