Come sappiamo, Yellowstone, la serie con protagonista Kevin Costner co-creata da Taylor Sheridan, è stata rinnovata per una quinta stagione. Cosa che non stupisce, visto l’incredibile successo della serie e i record della quarta stagione.
Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, la quinta stagione segnerà un piccolo record per la serie, dato che sarà la più lunga con ben 14 episodi che saranno divisi in due parti. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
LEGGI ANCHE: Yellowstone è un dito puntato contro l’America
La serie vede nel cast anche, Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Jefferson White, Forrie Smith, Denim Richards, Ian Bohen, Finn Little, Ryan Bingham e Gil Birmingham. Nei nuovi episodi ritroveremo anche Jen Landon e Kathryn Kelly, che sono stati promossi a regular.
Yellowstone è prodotta da 101 Studios e MTV Entertainment Studios e incentrata sulla famiglia Dutton, proprietaria di un ranch in Montana alle prese con una serie di forze che ne minacciano l’esistenza: una riserva indiana, il parco nazionale di Yellowstone e gli speculatori edilizi della vicina cittadina.