SerieTV News

The Blacklist: NBC rinnova la serie per la stagione 10

Pubblicato il 23 febbraio 2022 di Marco Triolo

The Blacklist ha ricevuto un ordine di rinnovo da NBC per la decima stagione, mentre la stagione 9 sta ancora andando in onda negli Stati Uniti. La star e produttore esecutivo James Spader tornerà ancora una volta al ruolo di Red Reddington, in quella che sarà la seconda stagione dopo la fuoriuscita della co-protagonista Megan Boone e del creatore Jon Bokenkamp. John Eisendrath, co-showrunner con Bokenkamp delle prime otto stagioni, e solo showrunner dalla nona, tornerà in questo ruolo anche nella decima.

James Spader ha annunciato il rinnovo durante un episodio di The Tonight Show, durante la quale ha anche annunciato il ritorno di The Blacklist al suo normale slot del venerdì sera, dopo che i primi nove episodi della nona stagione erano andati in onda il giovedì.

The Blacklist continua a raccogliere numeri importanti: NBC ha detto che la stagione 9 ha finora raggiunto 22 milioni di spettatori su tutte le piattaforme, dal lineare al digitale.

Il cast di The Blacklist

Creata da Jon Bokenkamp, The Blacklist è interpretata anche da Amir Arison, Hisham Tawfiq e Laura Sohn. John Eisendrath, Bokenkamp, John Davis, John Fox, Spader, Lukas Reiter, Laura A. Benson, Daniel Cerone e Sean Hennen sono i produttori esecutivi. La serie è prodotta da Davis Entertainment, in associazione con Sony Pictures Television Studios e Universal Television.

Fonte: Deadline