L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Blacklist: Megan Boone lascerà la serie a fine stagione 8

The Blacklist: Megan Boone lascerà la serie a fine stagione 8

Di Marco Triolo

The Blacklist dirà addio alla storica interprete Megan Boone al termine della stagione 8. La decisione è stata presa tempo fa, ben prima che la serie venisse rinnovata per la stagione 9, in modo che gli sceneggiatori potessero progettare l’arco conclusivo del suo personaggio, Elizabeth “Liz” Keen.

Spoiler dalla stagione 8 di The Blacklist

Liz, passata da agente FBI a criminale in fuga nel corso della serie, dopo aver visto il suo mentore Raymond “Red” Reddington (James Spader) uccidere sua madre Katarina gli ha giurato vendetta. Nel quarto episodio è stato rivelato che proprio Liz era al primo posto della Blacklist. Nei due episodi finali della stagione 8, intitolati Nachalo e Konets (“Inizio” e “Fine” in russo), Red e Liz si scontreranno.

L’uscita di scena di Megan Boone darà una scossa notevole allo status quo. Ora, del cast originale rimangono solo Spader, Diego Klattenhoff e Harry Lennix. La decisione di chiudere l’arco di Liz è stata presa di comune accordo da NBC e dall’attrice, che sta già progettando la sua prossima mossa.

Il cast di The Blacklist

Creata da Jon Bokenkamp, The Blacklist è interpretata anche da Amir Arison, Hisham Tawfiq e Laura Sohn. John Eisendrath, Bokenkamp, John Davis, John Fox, Spader, Lukas Reiter, Laura A. Benson, Daniel Cerone e Sean Hennen sono i produttori esecutivi. La serie è prodotta da Davis Entertainment, in associazione con Sony Pictures Television Studios e Universal Television.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

Qualcosa bolle in pentola per Idris Elba alla DC 8 Agosto 2022 - 21:15

La star di The Suicide Squad potrebbe tornare presto a collaborare con DC Films a un nuovo progetto misterioso

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.