Netflix ha svelato il cast di That ’90s Show, lo spin-off/sequel di That ’70s Show annunciato qualche tempo fa. Al centro della serie ci saranno sei nuovi teenager di Point Place, Wisconsin, la stessa cittadina in cui era ambientata la serie classica. La nuova protagonista sarà Leia Forman, figlia di Eric (Topher Grace) – grande fan di Star Wars! – e Donna (Laura Prepon). Leia sarà interpretata da Callie Haverda (Shut Eye). Ad affiancarla ci saranno Ashley Aufderheide (Emergence), Mace Coronel (Colin in bianco e nero), Maxwell Acee Donovan (Gabby Duran & The Unsittables), Reyn Doi (Barb and Star Go to Vista Del Mar) e Sam Morelos.
Come già detto, ci saranno anche Kurtwood Smith e Debra Jo Rupp nei panni di Red e Kitty Forman. Altri membri del cast classico, inclusi Grace, Prepon, Mila Kunis e Ashton Kutcher, sono in trattative per apparire in ruoli ricorrenti.
La prima stagione sarà composta da dieci episodi. Ecco la trama:
In That ’90s Show, è il 1995 nel Wisconsin e Leia Forman (Haverda), figlia di Eric e Donna, sta visitando i nonni per l’estate, dove fa amicizia con una nuova generazione di ragazzi di Point Place sotto l’occhio vigile di Kitty (Rupp) e il severo sguardo di Red (Smith). Sesso, droga e rock ‘n roll non muoiono mai, cambiano solo abiti.
Ecco chi interpreteranno i vari attori:
That ’90s Show è stata creata da Gregg Mettler, sceneggiatore di That ’70s Show e qui showrunner, Bonnie Turner e Terry Turner, creatori dell’originale, e la figlia Lindsay Turner. I quattro sono anche produttori esecutivi insieme a Rupp, Smith e Marcy Carsey e Tom Werner con la loro Carsey-Werner Company, che ha anche prodotto That ’70s Show .
Fonte: Deadline