Cinema Trailer & Video

Super Bowl 2022: ecco i migliori spot non cinematografici

Pubblicato il 12 febbraio 2022 di Filippo Magnifico

Cinema, grande spettacolo e, ovviamente, messaggi promozionali. Manca poco all’edizione 2022 del Super Bowl , che si svolgerà nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 febbraio.

Durante la finale del campionato della National Football League verranno presentati moltissimi spot non cinematografici, alcuni sono già disponibili nel web e sono riusciti a distinguersi perché particolarmente belli o particolarmente… folli.

Si tratta di video che, sebbene non legati a produzioni cinematografiche, vantano la partecipazione di grandi nomi, come ad esempio Scarlett Johansson, Zendaya, Idris Elba Arnold Schwarzenegger, Salma Hayek, Mike Myers, Lindsay Lohan e Danny Trejo.

LEGGI ANCHE: Super Bowl 2022: quali trailer dobbiamo aspettarci?

Amazon, con Scarlett Johansson e Colin Jos

Booking.com, con Idris Elba

Squarespace, con Zendaya

Bud Light Seltzer Hard Soda, con Guy Fieri

BMW USA, con Arnold Schwarzenegger e Salma Hayek

General Motors, con Mike Myers

Planet Fitness, con Lindsay Lohan, Dennis Rodman, Danny Trejo and William Shatner

Lay’s, con Paul Rudd e Seth Rogen

T-Mobile, con Miley Cyrus

Uber, con Gwyneth Paltrow, Trevor Noah, Nicholas Braun e Jennifer Coolidge

Verizon, con Jim Carrey

Salesforce, con Matthew McConaughey

Rakuten, con Hannah Waddingham