Super Bowl 2022: quali trailer dobbiamo aspettarci?

Super Bowl 2022: quali trailer dobbiamo aspettarci?

Di Filippo Magnifico

Si avvicina il Super Bowl, la più importante manifestazione sportiva americana che come ogni anno sarà usata anche come vetrina per i principali blockbuster di prossima uscita.

Nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 febbraio, si terrà al SoFi Stadium di Inglewood, California, la sfida tra i Cincinnati Bengals e i Los Angeles Rams, che oltre che in streaming su Dazn sarà visibile in tv in chiaro anche su Rai2.

Quali sono i film che si sono garantiti uno spazio pubblicitario? I primi nomi cominciano a farsi largo nel web, cerchiamo di scoprirli insieme.

AGGIORNEREMO IL POST OGNI VOLTA CHE CI SARANNO CONFERME

Warner Bros. e Sony

L’ultima volta che la Warner Bros. ha lanciato un film durante il Super Bowl, è stato nel 2006, e sembra che anche quest’anno la major abbia deciso di farsi da parte (UPDATE: anche se a quanto pare ha trovato un modo per sfruttare l’evento). Stessa cosa per quanto riguarda Sony.

Doctor Strange nel multiverso della follia

Disney

Per quanto riguarda la Casa di Topolino, i titoli più probabili, divisi tra cinema e streaming, sembrano essere Doctor Strange nel multiverso della follia, in arrivo a maggio, Lightyear – La vera storia di Buzz, in arrivo a giugno, e la serie Moon Knight, in arrivo a marzo su Disney+.

Jurassic World: Il dominio

Universal

Sul fronte Universal, i riflettori dovrebbero essere puntati su Jurassic World: Il dominio, in arrivo a giugno, Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo, in arrivo a luglio. C’è poi Nope, il nuovo film di Jordan Peele in arrivo la prossima estate.

Paramount

La Paramount dovrebbe puntare sul film con Sandra Bullock e Channing Tatum The Lost City, in arrivo a marzo, Sonic 2, in arrivo ad aprile, e potrebbe arrivare anche nuovo materiale su Top Gun: Maverick.

Bel-Air

Netflix, Amazon e il resto delle piattaforme

Peacock porterà un nuovo trailer di Bel-Air, il reboot in chiave drammatica di Willy, il principe di Bel Air. Netflix sembra invece che sia decisa a puntare su The Adam Project, il film di Shan Levy con Ryan Reynolds, in arrivo il prossimo marzo. Amazon dovrebbe approfittare dell’evento per promuovere Thursday Night Football. Niente, invece, per quanto riguarda Apple, Hulu e HBO Max. UPDATE: è stato confermato che Amazon porterà anche il primo trailer della serie ispirata al Signore degli Anelli.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI