SerieTV News

Smallville: a che punto è la serie animata?

Pubblicato il 22 febbraio 2022 di Marco Triolo

L’estate scorsa, Tom Welling, interprete di Clark Kent in Smallville, aveva annunciato che la serie sarebbe proseguita con un sequel animato. Lui e Michael Rosenbaum, interprete di Lex Luthor, stavano lavorando per “coinvolgere il più possibile il cast originale”. Nei mesi successivi non si è più saputo nulla, ma ora Welling torna alla carica rivelando che lo stallo è dovuto solamente al fatto che i creatori Alfred Gough e Miles Millar sono molto impegnati. Durante Fan Expo Vancouver, Welling ha partecipato a un panel insieme a Erica Durance, interprete di Lois Lane, e ha aggiornato i fan sullo status del progetto:

Stiamo lavorando a una serie animata che prende il via dopo [il finale di] Smallville e… racconteremo la nostra storia. La nostra idea è di avere Erica. Potrebbe essere difficile avere Allison [Mack, interprete di Chloe Sullivan, condannata a tre anni di carcere per il suo ruolo nella setta NXIVM]. Ma anche Sam Jones III [Pete Ross] e Lionel Luthor saranno una parte importante del progetto. John Glover vuole farlo, ne abbiamo già parlato. Abbiamo già le prove di animazione, non abbiamo ancora le storie perché Al e Miles sono occupati a fare film à la Tim Burton. Non appena avranno finito, lo faremo. Voglio essere la voce di Clark, voglio che Erica sia la voce di Lois. Ci sarà da divertirsi. Penso che ci sia una storia che Al e Miles racconteranno che sarà caratteristica e nuova, diciamo pure roba da multiverso. Ma vediamo come si svilupperà, e sarà divertente.

Gough e Millar in realtà stanno lavorando con Tim Burton non a un film, ma alla serie Wednesday, incentrata su Mercoledì Addams (Jenna Ortega). Per saperne di più, cliccate QUI.

Il panel

Ecco il panel integrale con Tom Welling ed Erica Durance.

Fonte: ComicBook.com