Cinema Poster & Immagini Casting netflix
Charlie Hunnam (Pacific Rim), Djimon Hounsou (A Quiet Place II), la coreana Bae Doona (Sense8) e Ray Fisher (Justice League) sono entrati nel cast di Rebel Moon, il film fantasy fantascientifico di Netflix diretto da Zack Snyder.
Secondo le fonti di THR Hounsou interpreta il generale Titus, Bae è una nemesi abile nel maneggiare la spada, mentre Fisher è un combattente della resistenza di nome Blood Axe.
Assieme a loro anche Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi e Sky Yang. Sofia Boutella è la protagonista di questo progetto corale, che racconta la storia di una colonia pacifica ai margini della galassia minacciata dalle armate di un reggente tirannico chiamato Belisarius. Disperati, i coloni inviano una giovane donna con un passato misterioso a cercare dei guerrieri dai pianeti vicini per aiutarli a resistere.
take a peek at some brand new concept art from Zack Snyder’s REBEL MOON, a new sci-fi adventure film coming to Netflix pic.twitter.com/YqhwZ5RenL
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) February 9, 2022
Honored to welcome this incredible cast to Rebel Moon. Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Doona Bae, and Ray Fisher join previously announced Sofia Boutella. Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi, & Sky Yang round out the cast. More to come. Let’s go! #RebelMoon @Netflix pic.twitter.com/a9Zpmt2BzW
— Zack Snyder (@ZackSnyder) February 9, 2022
Snyder ha co-sceneggiato il film con Shay Hatten (co-sceneggiatore di Army of the Dead) e Kurt Johnstad (co-sceneggiatore di 300). Snyder e Johnstad hanno ideato la storia.
Alla produzione oltre a Snyder, troviamo la moglie Deborah Snyder e Wesley Coller, i tre producono con la loro etichetta: The Stone Quarry. Eric Newman della Grand Electric è uno dei produttori.
I produttori esecutivi sono: Bergen Swanson, Sarah Bowen di Grand Electric, Hatten e Johnstad.
L’inizio delle riprese è previsto per aprile, le macchine da presa continueranno a girare fino a novembre. La produzione così lunga è dovuta dalla realizzazione di una pellicola in due parti.
Fonti Zack Snyder, Vero, THR