Rebel Moon – Zack Snyder svela il primo concept art del suo film

Rebel Moon – Zack Snyder svela il primo concept art del suo film

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Sofia Boutella sarà la protagonista di Rebel Moon

Zack Snyder ha svelato il primo concept art del suo nuovo film, Rebel Moon, che girerà per Netflix come il precedente Army of the Dead.

“Lavoriamo a pieno regime per cominciare le riprese principali tra qualche mese” ha commentato il regista su Vero, social network di cui è forse l’utente più celebre. L’immagine ritrae dei soldati che indossano un’armatura fantascientifica (o forse sono proprio robot?) mentre marciano in un’ambientazione fosca e nebbiosa, circondati da monoliti su cui sono incisi dei simboli.

Come sappiamo, Rebel Moon, è un film di fantascienza ispirato a Star Wars e a I sette samurai. In effetti, la trama rievoca vagamente il capolavoro di Akira Kurosawa: una giovane donna (Sofia Boutella) andrà in cerca di guerrieri provenienti da diversi pianeti per proteggere la sua colonia da un tiranno invasore. Snyder e Netflix sperano di creare un nuovo franchise a partire da questo film.

Potrete vedere il concept art qui di seguito.

Il concept art

Rebel Moon

LEGGI ANCHE: Zack Snyder dirigerà Rebel Moon per Netflix

La sinossi

Una colonia pacifica ai margini della galassia è minacciata dagli eserciti di un reggente tirannico chiamato Balisarius. Disperata, la popolazione invia una giovane donna dal misterioso passato a cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutare la colonia a combattere gli invasori.

La sceneggiatura

Snyder ha scritto la sceneggiatura con due collaboratori fidati, Shay Hatten (Army of the Dead) e Kurt Johnstad (300). Il soggetto è degli stessi Snyder e Johnstad.

Il commento di Zack Snyder

Il regista spera che Rebel Moon possa diventare un franchise:

È il mio amore per la fantascienza e per un’avventura gigantesca. La mia speranza è che diventi anche un grande franchise, e un universo da costruire. Ogni angolo va dipinto. Ho fatto alcuni design, disegno continuamente e ne coltivo il terreno fertile perché questo mondo sia pienamente compiuto.

La produzione

Lo stesso Snyder produce il film con sua moglie Deborah Snyder. Gli altri produttori sono Wesley Coller, Eric Newman e Sarah Bowen. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Dave Bautista ha parlato con James Gunn di Bane, ma probabilmente non lo farà 31 Gennaio 2023 - 13:45

La star di Guardiani della Galassia rivela, tra le righe, che James Gunn sta pianificando un reboot totale del DCU

Flash, le immagini dei Funko POP confermano i personaggi 31 Gennaio 2023 - 12:15

In attesa del trailer, le immagini dei Funko POP di Flash confermano la presenza di alcuni personaggi importanti.

Il nipote di Michael Jackson sarà il Re del Pop nel biopic 31 Gennaio 2023 - 11:12

Sarà Jaafar Jackson a interpretare il suo celebre zio nel biopic Michael, diretto da Antoine Fuqua

Non Così Vicino: nuova clip e nuovo spot dal film con Tom Hanks 30 Gennaio 2023 - 20:00

Sony Pictures ha pubblicato una nuova clip e uno spot da Non Così Vicino, il film con Tom Hanks in uscita nelle nostre sale il 16 febbraio.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI