Cinema Casting

Knock at the Cabin: Rupert Grint nel cast del nuovo film di Shyamalan

Pubblicato il 16 febbraio 2022 di Marco Triolo

Rupert Grint e Nikki Amuka-Bird affiancheranno Dave Bautista nel cast di Knock at the Cabin, il prossimo film di M. Night Shyamalan. Entrambi gli attori hanno già lavorato con il regista: Grint fa parte del cast della serie Apple TV+ Servant. Amuka-Bird è invece apparsa in Old.

L’attrice di origine nigeriana è apparsa anche in Jupiter – Il destino dell’universo, Panama Papers, La vita straordinaria di David Copperfield e nelle serie Gold Digger e Avenue 5. Nel 2017 ha ricevuto una nomination ai BAFTA televisivi per il suo ruolo nel film BBC NW, tratto dal romanzo di Zadie Smith.

I produttori di Knock at the Cabin

Non ci sono per ora dettagli sul film, che sarà distribuito da Universal Pictures e uscirà in USA il 3 febbraio 2023. Shyamalan scriverà e dirigerà, come sempre, e produrrà con la sua Blinding Edge Pictures insieme ad Ashwin Rajan, Marc Bienstock e Steven Schneider. Si tratta della sua prima collaborazione con Dave Bautista, sempre più improntato a scegliersi ruoli che mettano in discussione la sua immagine di ex wrestler.

Shyamalan è fresco del successo di Old, che ha incassato 90 milioni di dollari nel mondo da un budget di 16. In programma, il regista ha anche il thriller sentimentale Labor of Love.

Fonte: Deadline