L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Knock at the Cabin: Dave Bautista star del nuovo film di Shyamalan

Knock at the Cabin: Dave Bautista star del nuovo film di Shyamalan

Di Marco Triolo

Dave Bautista è in trattative per interpretare il nuovo film di M. Night Shyamalan, intitolato Knock at the Cabin. Shyamalan scriverà e dirigerà, come sempre, e produrrà con la sua Blinding Edge Pictures insieme ad Ashwin Rajan, Marc Bienstock e Steven Schneider. Il film uscirà il 3 febbraio 2023, distribuito da Universal Pictures. Per ora non si hanno ulteriori dettagli.

I prossimi progetti di Dave Bautista e M. Night Shyamalan

Bautista ha messo in fila una serie di progetti molto interessanti negli ultimi anni e per i prossimi anni, lavorando con autori sempre più importanti. Di recente lo abbiamo visto in Dune, sua seconda collaborazione con Denis Villeneuve dopo Blade Runner 2049. Prossimamente, riprenderà il ruolo di Beast Rabban in Dune: Parte 2. Attualmente, l’attore è impegnato sul set di Guardiani della Galassia Vol. 3, ma l’anno prossimo lo rivedremo nel ruolo di Drax in The Guardians of the Galaxy Holiday Special su Disney+. Ultimamente ha anche affiancato Jason Momoa nella serie Apple See, e tornerà a collaborare con lui in un buddy movie stile Arma letale.

Da parte sua, Shyamalan ha diretto da poco Old, che ha incassato 90 milioni di dollari nel mondo da un budget di 16, configurandosi come un successo in un momento molto difficile. In programma, Shyamalan ha anche il thriller sentimentale Labor of Love.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Disney+: La piattaforma sarà lanciata in 42 Paesi tra Europa, Medio Oriente e Africa 26 Gennaio 2022 - 16:07

Continua il lancio di Disney+ nei mercati internazionali. La piattaforma sarà disponibile in 42 Paesi e 11 nuovi territori EMEA da questa estate.

Wolf Like Me – La serie con Josh Gad e Isla Fisher dal 1° aprile su Prime Video 26 Gennaio 2022 - 16:00

Wolf Like Me, serie fanta-romantica con Josh Gad e Isla Fisher, arriverà il prossimo 1° aprile su Amazon Prime Video.

Belle: Il trailer italiano del film diretto da Mamoru Hosoda 26 Gennaio 2022 - 15:12

Mamoru Hosoda prende ispirazione dal racconto de La Bella e la Bestia, per raccontare una storia moderna ambientata nella rete. Ecco il trailer italiano di Belle

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.