LEGGI ANCHE: Rinviato John Wick: Chapter 4, ecco il video dell’annuncio
Le riprese principali di John Wick: Chapter 4 sono terminate circa tre mesi fa, ma alcune foto scattate dal Daily Mail rivelano che i reshoot sono in corso a New York City.
Negli scatti possiamo vedere Keanu Reeves in elegante completo scuro, le mani escoriate o insanguinate (dopo una lotta?), mentre scivola elegantemente sul corrimano di una scalinata. Sul set anche Ian McShane, alias Winston, che ha tradito John alla fine del terzo capitolo. Una coltre di neve ricopre il terreno.
Non sappiamo quale sarà la trama del nuovo film, ma possiamo immaginare che John unirà le forze con il Bowery King (Laurence Fishburne) per abbattere finalmente lo strapotere della Tavola Alta. L’uscita è stata rinviata al 24 marzo 2023.
Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Prima foto dal set di John Wick 4
– La recensione di John Wick 3
Nel cast di John Wick 4 figurano Keanu Reeves, Donnie Yen, Rina Sawayama, Shamier Anderson, Laurence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick, Bill Skarsgård, Hiroyuki Sanada, Marko Zaror e Clancy Brown.
Alla regia c’è ancora Chad Stahelski, mentre la sceneggiatura è opera di Shay Hatten e Michael Finch. Stavolta non c’è David Kolstad, il creatore della saga.
Basil Iwanyk, Erica Lee e lo stesso Chad Stahelski sono coinvolti come produttori, mentre Keanu Reeves e Louise Rosner sono i produttori esecutivi.
Fonte: ComicBook.com