SerieTV News

Intervista col vampiro: prime immagini della serie in uno spot AMC+

Pubblicato il 14 febbraio 2022 di Marco Triolo

AMC+ ha diffuso, durante il Super Bowl, uno spot sulle serie in arrivo (narrato da Giancarlo Esposito) che, tra le altre cose, mostra le prime immagini di Interview with the Vampire, la serie ispirata a Intervista col vampiro di Anne Rice. Si possono inoltre vedere immagini delle stagioni finali di Better Call Saul, Killing Eve e The Walking Dead, e della nuova stagione di Gangs of London. Sempre durante il Super Bowl, AMC ha diffuso un’anteprima dei primi minuti del prossimo episodio di The Walking Dead, che potete vedere QUI.

Il cast di Intervista col vampiro

Rolin Jones, creatore della nuova serie dedicata a Perry Mason, ha sviluppato il progetto, basato sulla saga The Vampire Chronicles, con la scrittrice Anne Rice (purtroppo scomparsa di recente) e il figlio di quest’ultima, Christopher Rice, che sarà produttore esecutivo.

Sam Reid sarà Lestat, Jacob Anderson interpreterà Louis mentre Bailey Bass (che vedremo nei sequel di Avatar) sarà Claudia. AMC ha acquistato i diritti delle saghe Vampire Chronicles e Lives of the Mayfair Witches scritte da Anne Rice. Il network ha la possibilità di sviluppare film e serie basate su qualsiasi dei 18 titoli compresi dall’accordo. Una serie su Mayfair Witches è nelle fasi preliminari della realizzazione. Dovrebbe debuttare quest’anno, ma attualmente non se ne sa nulla.

Le altre serie

La stagione finale di Better Call Saul sarà divisa in due parti, una di sette episodi in partenza il 18 aprile su AMC e AMC+, l’altra di sei in arrivo l’11 luglio. Da noi arriverà su Netflix. Per quanto riguarda invece Killing Eve, la quarta e ultima stagione, composta da otto episodi, debutterà il 27 febbraio su BBC America e AMC+.