Mr. Boogie ha condiviso su Reddit il suo incontro con Bruce Campbell, durante il quale l’attore ha confermato di aver girato una scena con un personaggio molto amato in Doctor Strange nel Multiverso della Follia.
D: Quindi… Doctor Strange 2?
R: L’accordo con Doctor Strange è interessante. La maggior parte del film è stata ampiamente rigirata, quindi non ho idea di cosa ci sia lì dentro e cosa no. Ho fatto una bella scena con un personaggio che è stato amato per anni, e… dovremo vedere cosa finirà nel film. Non so se c’è ancora. È una parte piuttosto forte.
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.
Benedict Cumberbatch torna nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo, al suo fianco rivedremo Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer) e Chiwetel Ejiofor (Barone Mordo).
Nel cast anche Elizabeth Olsen (Scarlet), Xochitl Gomez (America Chavez), Adam Hugill (Rintrah) e Yenifer Molina (Gargantos).
La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki. Alla regia Sam Raimi (la trilogia di Spider-Man) che ha sostituito Scott Derrickson dopo il suo abbandono del progetto per divergenze creative con i Marvel Studios.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia verrà distribuito nelle sale italiane dal 4 maggio, in quelle statunitensi dal 6 maggio.
Fonte Reddit