SerieTV News

Bob Saget: la famiglia rivela la causa della morte

Pubblicato il 10 febbraio 2022 di Marco Triolo

A un mese esatto dalla scomparsa di Bob Saget, celebre comico e protagonista della serie Gli amici di papà, la famiglia ha finalmente rivelato la causa della morte. Lo ha fatto in un comunicato che riportiamo per intero:

Nelle settimane dopo la scomparsa di Bob, siamo stati travolti dalle incredibili dimostrazioni di affetto dei fan di Bob, che sono state di grande conforto per noi e per le quali saremo eternamente grati.

Ora che abbiamo le conclusioni finali dell’indagine delle autorità, ci è sembrato doveroso che i fan venissero a sapere di queste conclusioni direttamente da noi.

Le autorità hanno determinato che Bob è morto per un trauma cranico. Hanno concluso che deve aver accidentalmente battuto la nuca su qualcosa, pensato che non fosse niente e deciso di andare a dormire. Né alcol né droghe sono stati coinvolti.

Mentre continuiamo a piangere Bob insieme, chiediamo a tutti di ricordare l’amore e le risate che ha portato a questo mondo, e le lezioni che ha insegnato a tutti noi: essere gentili con tutti, far sapere del nostro amore alle persone che amiamo e affrontare le difficoltà con abbracci e risate.

Una carriera tra sit-com e cinema

Negli ultimi anni, Bob Saget aveva ripreso il ruolo di Danny Tanner nel reboot Le amiche di mamma su Netflix. Ma la sua carriera è anche legata a How I Met Your Mother, in cui Saget ha prestato la voce al futuro Ted Mosby, narratore della serie. In TV è inoltre apparso in Entourage e nella sit-com Raising Dad, accanto a Kat Dennings e Brie Larson. Al cinema è apparso in Prognosi riservata di Michael Apted e Scemo & più scemo – Iniziò così. Saget ha inoltre diretto alcuni film, come Dirty Work – Agenzia lavori sporchi e Benjamin.

Fonte: Deadline