L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Addio a Bob Saget, star de Gli amici di papà

Addio a Bob Saget, star de Gli amici di papà

Di Marco Triolo

Il comico e attore Bob Saget, noto principalmente per il ruolo di Danny Tanner nella sit-com Gli amici di papà, è stato trovato morto in una camera d’albergo a Orlando, in Florida, dove si trovava per una tappa del suo tour. Aveva 65 anni.

Lo sceriffo di Orange County ha rivelato di aver risposto domenica a una segnalazione riguardo un “uomo privo di sensi” in una camera del Ritz-Carlton Orlando. Quell’uomo, poi identificato con Saget, è stato dichiarato deceduto sul posto. La causa della morte non è stata rivelata, ma è certo che non si sia trattato di un crimine e che non erano presenti sostanze stupefacenti o farmaci.

La famiglia di Bob Saget ha rilasciato un comunicato per confermare la morte:

Ci addolora confermare che il nostro amato Bob è scomparso oggi. Era tutto per noi e vogliamo che sappiate quanto amava i suoi fan, esibirsi dal vivo e riunire nella risata le persone di ogni estrazione sociale.

Le star de Gli amici di papà lo hanno salutato con una serie di messaggi di cordoglio. Mary-Kate e Ashley Olsen hanno scritto:

Bob era un uomo estremamente amorevole, compassionevole e generoso. Siamo profondamente rattristate dal fatto che non sia più con noi, ma sappiamo che continuerà a essere al nostro fianco per guidarci con la stessa grazia di sempre.

John Stamos ha espresso il suo dolore in un tweet:

Sono distrutto, sono senza parole. Sono in totale e assoluto shock. Non avrò mai più un amico come lui. Ti voglio tanto bene Bobby.

Una carriera tra sit-com e cinema

Negli ultimi anni, Bob Saget aveva ripreso il ruolo di Danny nel reboot Le amiche di mamma su Netflix. Ma la sua carriera è anche legata a How I Met Your Mother, in cui Saget ha prestato la voce al futuro Ted Mosby, narratore della serie. In TV è inoltre apparso in Entourage e nella sit-com Raising Dad, accanto a Kat Dennings e Brie Larson. Al cinema è apparso in Prognosi riservata di Michael Apted e Scemo & più scemo – Iniziò così. Saget ha inoltre diretto alcuni film, come Dirty Work – Agenzia lavori sporchi e Benjamin.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.

Moon Knight – Trailer ufficiale per la serie Marvel con Oscar Isaac, dal 30 marzo su Disney+ 18 Gennaio 2022 - 7:08

In occasione della prima Luna piena del 2022 è stato svelato il trailer ufficiale di Moon Knight, che debutterà il 30 marzo su Disney+.

Boy Kills World: Andrew Koji nel film prodotto con Sam Raimi 17 Gennaio 2022 - 23:15

Andrew Koji (Snake Eyes) reciterà nell'action fantasy Boy Kills World prodotta da Sam Raimi

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.

The Book of Boba Fett: bestiole giganti senza Rancor(e) 13 Gennaio 2022 - 9:21

Storia breve dei Rancor, cucciolosi mostri carnivori di casa sotto la residenza di Jabba the Hutt.

Mother/Android, la recensione: apocalisse al discount 8 Gennaio 2022 - 10:06

La guerra contro le macchine di una ragazza col pancione, nel nuovo film di fantascienza con Chloë Grace Moretz appena sbarcato su Netflix.