Negli Stati Uniti si è appena conclusa la quarta stagione di Yellowstone, la serie con protagonista Kevin Costner co-creata da Taylor Sheridan. Un finale che ha aperto la porta ad un nuovo spin-off, incentrato su di un personaggio particolarmente amato dai fan della serie.
Nell’ultimo episodio della stagione 4, il pubblico ha visto Jimmy (Jefferson White) recarsi in Montana, dalla sua amata Emily, con cui ha intrapreso una relazione. Jimmy in realtà dovrebbe rimanere a Yellowstone, ma John gli permette di andare via, dicendo che i suoi debiti sono stati cancellati.
Jimmy sarà quindi il protagonista di questo nuovo spin-off. Il personaggio tornerà al ranch 6666 e questo sarà proprio il titolo della serie, a quanto pare. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
L’annuncio arriva dopo il grande successo 1883, il prequel di Yellowstone che ha recentemente fatto il suo debutto su Paramount+ segnando un nuovo record per la piattaforma (QUI trovate tutti i dettagli).
LEGGI ANCHE: Yellowstone è un dito puntato contro l’America
Fonte: ComicBook