SerieTV News Trailer & Video netflix
Dopo il teaser dedicato al ritorno di Alfie Solomons Tom Hardy, ecco il primo trailer della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders che andrà in onda sulla BBC mentre in Italia sarà disponibile su Netflix, probabilmente tra la primavera e l’estate.
La quinta stagione si era conclusa con un cliffhanger: Tommy (Cillian Murphy) che urla davanti alla moglie morte, con una pistola puntata alla sua testa. Chi lo ha tradito?
Confermato il ritorno di tutto il cast principale, tra cui Cillian Murphy, Paul Anderson, Sophie Rundle e Finn Cole. Tra le nuove entrate della stagione Stephen Graham e Conrad Khan.
Helen McCrory, interprete di uno dei personaggi principali Elizabeth “Polly” Gray, è deceduta quest’anno. Non si sa se abbia girato delle scene per l’ultima stagione.
Nella stagione 6 Steven Knight continua a lavorare nel ruolo di sceneggiatore e showrunner, alla regia ritorna Anthony Byrne.
La sesta e ultima stagione non concluderà la storia dei Shelby, che torneranno in un film ambientato a Birmingham la cui produzione è prevista per il 2023.