Non prendere impegni per il tardo pomeriggio di Capodanno, BBC ha annunciato con un brevissimo video che il primo trailer della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders debutterà online alle 19 (ora italiana) del 1° gennaio 2022.
By order of the #PeakyBlinders, you have a very important appointment on New Year’s Day. pic.twitter.com/V7sLzespvN
— BBC (@BBC) December 27, 2021
Confermato il ritorno di tutto il cast principale, tra cui Cillian Murphy, Paul Anderson, Sophie Rundle e Finn Cole. Tra le nuove entrate della stagione Stephen Graham e Conrad Khan.
Helen McCrory, interprete di uno dei personaggi principali Elizabeth “Polly” Gray, è deceduta quest’anno. Non si sa se abbia girato delle scene per l’ultima stagione.
Nella stagione 6 Steven Knight continua a lavorare nel ruolo di sceneggiatore e showrunner, alla regia ritorna Anthony Byrne.
La sesta e ultima stagione non concluderà la storia dei Shelby, che torneranno in un film ambientato a Birmingham la cui produzione è prevista per il 2023.
I nuovi episodi andranno in onda sulla BBC agli inizi del 2022, potrebbero debuttare su Netflix in Europa e negli USA tra la primavera e l’estate.