SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

Peacemaker si commuove e pensa a Rick Flag nella nuova clip

Pubblicato il 12 gennaio 2022 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: James Gunn promette notizie sull’arrivo di Peacemaker in Italia e altri paesi

Sempre molto attivo, il profilo Twitter di Peacemaker ha pubblicato una nuova clip che anticipa la premiere americana di domani su HBO Max.

La scena in questione mostra Christopher Smith (John Cena) ascoltare Don’t Treat Me Bad dei Firehouse sdraiato nella sua stanza, autocommiserandosi per come viene trattato dagli altri. I suoi pensieri sono rivolti anche a Rick Flag, da lui ucciso in The Suicide Squad: è chiaro che prova rimorso per quello che ha fatto. Quando Adrian Chase / Vigilante (Freddie Stroma) fa capolino dalla finestra, Christopher si nasconde perché non vuole che qualcuno lo veda piangere.

Come sappiamo, lo sgargiante antieroe verrà arruolato da Clemson Murn (Chukwudi Iwuji) per una pericolosa missione, affiancato da Emilia Harcourt (Jennifer Holland), John Economos (Steve Agee), Leota Adebayo (Danielle Brooks) e lo stesso Vigilante.

James Gunn ha creato, scritto e co-diretto la serie. Di recente abbiamo scoperto che ogni episodio avrà una scena dopo i titoli di coda. Non c’è ancora una data italiana, ma probabilmente sarà annunciata presto.

Potrete vedere la clip qui di seguito.

La clip

GUARDA ANCHE:

Le prime reazioni dagli USA elogiano Peacemaker

Il nuovo trailer red band della serie

Una clip di Peacemaker e due foto con Judomaster

Il trailer ufficiale di Peacemaker

La seconda clip della serie: «F***k Aquaman!»

Il teaser trailer di Peacemaker

La prima clip di Peacemaker

Il cast

Oltre a John Cena, nel cast figurano Chukwudi Iwuji (Chukwudi Iwuji), Lochlyn Munro (Larry Fitzgibbon), Annie Chang (Detective Sophie Song), Christopher Heyerdahl (Captain Locke), Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (Auggie Smith) e Freddie Stroma (Vigilante). Torneranno inoltre Steve Agee (John Economos) e Jennifer Holland (Emilia Harcourt).

I registi

James Gunn, che ha scritto gli otto episodi della prima stagione, ne ha diretti cinque. Gli altri sono curati da Jody Hill (Eastbound & Down), Brad Anderson (Titans) e Rosemary Rodriguez (Jessica Jones).

Una action adventure comedy

La serie è stata definita come “una action adventure comedy”. Della trama non si sa nulla, ma pare che esplorerà le origini di Peacemaker (alias Christopher Smith), un uomo che crede nella pace a ogni costo, indipendentemente dal numero di persone che dovrà uccidere per ottenerla.

Fonte: ComicBookMovie