Cinema Ultime News

Ian Alexander Jr., figlio di Regina King, morto a 26 anni

Pubblicato il 22 gennaio 2022 di Marco Triolo

Ian Alexander Jr., figlio dell’attrice e regista Regina King, è morto a 26 anni. Lo ha rivelato la stessa King in un comunicato, in cui si legge:

La nostra famiglia è distrutta al livello più profondo dalla perdita di Ian, una luce così brillante che si curava tantissimo della felicità degli altri. La nostra famiglia chiede di essere rispettata in questo momento difficile. Grazie.

Alexander era l’unico figlio di Regina King, nato dal matrimonio tra lei e il produttore musicale Ian Alexander, da cui divorziò nel 2007. Ian Alexander Jr. era un DJ e cantautore sotto lo pseudonimo Desduné. Aveva un rapporto molto stretto con la madre e, in occasione del cinquantesimo compleanno di Regina King, aveva scritto:

Avere te come madre è il più grande dono che potessi chiedere. Essere tutto ciò che sei avendo anche sempre il tempo di essere presente, amarmi e sostenermi incondizionatamente è davvero straordinario.

La causa della morte non è stata rivelata, ma pare che Ian Alexander Jr. si sia tolto la vita.

Regina King

Regina King è stata lodata dalla critica per il ruolo di Angela Abar nella miniserie Watchmen, che ha dato una notevole spinta alla sua carriera. Poco dopo ha esordito alla regia con il film Quella notte a Miami…, e ora si sta preparando a dirigere Bitter Root, tratto da un fumetto Image.

Fonte: TheWrap