L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bitter Root: Regina King dirigerà l’adattamento del fumetto Image

Bitter Root: Regina King dirigerà l’adattamento del fumetto Image

Di Marco Triolo

Legendary Entertainment ha ingaggiato Regina King alla regia di Bitter Root, adattamento del fumetto di David F. Walker, Sanford Greene e Chuck Brown pubblicato da Image Comics. La serie a fumetti è stata candidata agli Eisner Award nel 2019. King produrrà con la sua Royal Ties insieme alla sorella Reina King. Tra i produttori anche il regista di Black Panther e Creed, Ryan Coogler.

La trama

Bitter Root è ambientato nel 1924, durante il cosiddetto “Rinascimento di Harlem”. La famiglia divisa di un cacciatore di mostri un tempo celebre è costretta a riunirsi per affrontare l’arrivo di un male inimmaginabile a New York City. Per generazioni, i Sangerye hanno dato la caccia alle forze sovrannaturali che si alimentavano dei pregiudizi tanto diffusi nella società dell’epoca e capaci di trasformare le persone in orrendi mostri. Ma ora che buona parte della famiglia è morta, gli ultimi membri rimasti non sono più d’accordo sulla loro missione: devono uccidere o curare le persone infette dal male? Quando una nuova minaccia incombe, dovranno superare le divisioni per fermare l’invasione.

Regina King è fresca del suo ruolo da protagonista in Watchmen e del suo debutto alla regia cinematografica con One Night in Miami… (su Amazon Prime Video). Bitter Root sembra unire queste due facciate della sua carriera in u unico progetto ideale.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Jupiter’s Legacy – Trapelano nuovi dettagli sulla cancellazione 13 Giugno 2021 - 17:00

Scontri sul budget, differenze creative, cambi della guardia, post-produzione eccessivamente lunga: dietro la cancellazione di Jupiter's Legacy c'è la storia di una serie travagliata.

Secret Headquarters: Michael Peña e Owen Wilson nel nuovo film dei registi di Project Power 13 Giugno 2021 - 16:00

La storia di un ragazzino che scopre il quartier generale del più potente supereroe al mondo nascosto sotto casa sua

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.