L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bitter Root: Regina King dirigerà l’adattamento del fumetto Image

Bitter Root: Regina King dirigerà l’adattamento del fumetto Image

Di Marco Triolo

Legendary Entertainment ha ingaggiato Regina King alla regia di Bitter Root, adattamento del fumetto di David F. Walker, Sanford Greene e Chuck Brown pubblicato da Image Comics. La serie a fumetti è stata candidata agli Eisner Award nel 2019. King produrrà con la sua Royal Ties insieme alla sorella Reina King. Tra i produttori anche il regista di Black Panther e Creed, Ryan Coogler.

La trama

Bitter Root è ambientato nel 1924, durante il cosiddetto “Rinascimento di Harlem”. La famiglia divisa di un cacciatore di mostri un tempo celebre è costretta a riunirsi per affrontare l’arrivo di un male inimmaginabile a New York City. Per generazioni, i Sangerye hanno dato la caccia alle forze sovrannaturali che si alimentavano dei pregiudizi tanto diffusi nella società dell’epoca e capaci di trasformare le persone in orrendi mostri. Ma ora che buona parte della famiglia è morta, gli ultimi membri rimasti non sono più d’accordo sulla loro missione: devono uccidere o curare le persone infette dal male? Quando una nuova minaccia incombe, dovranno superare le divisioni per fermare l’invasione.

Regina King è fresca del suo ruolo da protagonista in Watchmen e del suo debutto alla regia cinematografica con One Night in Miami… (su Amazon Prime Video). Bitter Root sembra unire queste due facciate della sua carriera in u unico progetto ideale.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Death Note: I creatori di Stranger Things stanno lavorando alla serie live action 6 Luglio 2022 - 20:13

Matt & Ross Duffer hanno creato l'Upside Down Pictures che realizzerà una serie di progetti per Netflix, tra questi una serie live action di Death Note

Iniziate le riprese de I Leoni di Sicilia, la serie Disney+ di Paolo Genovese 6 Luglio 2022 - 19:45

Michele Riondino e Miriam Leone sono i protagonisti della serie tratta dal bestseller di Stefania Auci, che si girerà tra Roma e la Sicilia

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.