Cinema News

KIMI: primo trailer del film di Steven Soderbergh con Zoë Kravitz

Pubblicato il 11 gennaio 2022 di Marco Lucio Papaleo

Il poliedrico Steven Soderbergh torna al thriller con KIMI, in arrivo su HBO Max il 10 febbraio. Il film New Line, scritto da David Koepp, ha per protagonista Zoë Kravitz: vi presentiamo oggi il nuovissimo trailer ufficiale.

La trama di KIMI

Il film è incentrato su una donna agorafobica che, durante un controllo di routine di un flusso di dati, scopre le prove di un violento crimine. Tenta di informare i piani alti della sua azienda, ma trova solo resistenza e burocrazia. Capisce dunque che, se vorrà risolvere la faccenda, dovrà fare ciò che teme di più: lasciare il suo appartamento.

Per Soderbergh sarà il terzo progetto per HBO Max dopo Let Them All Talk, interpretato da Meryl Streep, e No Sudden Move, thriller con Matt Damon, Don Cheadle, Benicio Del Toro, David Harbour, Amy Seimetz, Jon Hamm, Ray Liotta, Kieran Culkin, Brendan Fraser, Noah Jupe, Bill Duke, Frankie Shaw e Julia Fox.

Da parte sua, Zoë Kravitz è attesa come co-protagonista di The Batman, dove interpreta Selina Kyle / Catwoman. Di recente è apparsa nelle serie Big Little Lies – Piccole grandi bugie e High Fidelity.