L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Matt Damon in No Sudden Move di Steven Soderbergh

Matt Damon in No Sudden Move di Steven Soderbergh

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: No Sudden Move: un grande cast per il nuovo film di Steven Soderbergh

Matt Damon apparirà con un cameo nel thriller poliziesco No Sudden Move diretto da Steven Soderbergh, per HBO Max. La pellicola segnerà la loro nona collaborazione dopo la trilogia dei film di Ocean, The Informant, Che – Guerriglia, Contagion, Dietro i candelabri e Unsane.

Damon, che ha recentemente completato le riprese del film in costume The Last Duel di Ridley Scott, girerà a Detroit solo per due giorni.

Scritto da Ed Solomon il film è ambientato nel 1955 a Detroit e racconta la storia di un gruppo di criminali da quattro soldi che vengono assunti per rubare quello che pensano sia un semplice documento. Quando il loro piano va terribilmente storto, la loro ricerca su chi li ha assunti – e per quale motivo – li porta a insinuarsi in una città dilaniata dagli scontri razziali e in continuo cambiamento.

Completano il cast: Don Cheadle, Benicio Del Toro, David Harbour, Amy Seimetz, Jon Hamm, Ray Liotta, Kieran Culkin, Brendan Fraser, Noah Jupe, Bill Duke, Frankie Shaw e Julia Fox. Alla produzione Casey Silver.

Fonte Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)