Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, la reunion di Harry Potter, ha fatto recentemente il suo debutto su Sky Cinema Harry Potter e in streaming su NOW (QUI trovate il nostro commento).
Al momento lo speciale è disponibile in inglese con i sottotitoli in italiano ma molti fan si stanno chiedendo se arriverà anche doppiato. Ebbene, la risposta è sì e la conferma è arrivata dalla pagina Facebook ufficiale di NOW. Molti utenti stanno rivolgendo questa domanda e a giudicare dalle risposte possiamo confermare che l’audio italiano sarà disponibile a breve.
La speciale retrospettiva ha regalato ai fan un magico viaggio in prima persona alla scoperta di una delle saghe cinematografiche più amate di sempre, proponendo una reunion fra Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson e ad altri stimati membri del cast e i registi che hanno partecipato alla realizzazione degli otto film della saga Harry Potter.
Alla reunion hanno partecipato anche Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane,Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams,Bonnie Wright, Alfred Enoch, Ian Hart, Toby Jones, Matthew Lewis, Evanna Lynch, il produttore David Heyman e i registi Chris Columbus, Alfonso Cuarón, Mike Newell e David Yates.