Collider ha diffuso in esclusiva un nuovo video dietro le quinte di Ghostbusters: Legacy. La cosa interessante di questo video è che mostra la realizzazione di alcune scene non presenti nel montaggio cinematografico. Nello specifico vediamo Janine dovesse mentre fa visita a Peter e Dana, ma la vediamo anche sul set durante la battaglia finale. Vedremo queste scene negli extra dell’edizione home video?
Ecco anche alcune immagini relative a questi momenti:
Behind the scenes footage suggests Janine visited Peter and Dana, as well as her being there during the finale. Hopefully we’ll get a deleted scene or two to watch. pic.twitter.com/QxrQU7WN7K
— Michigan Ghostbusters (@MI_Ghostbusters) January 6, 2022
LEGGI ANCHE: Ghostbusters: Legacy – Il cuore ha sempre ragione (NO spoiler)
Al centro della storia troviamo Phoebe (Mckenna Grace) e Trevor (Finn Wolfhard), nipoti del defunto Egon Spengler, che si trasferiscono con la madre Callie (Carrie Coon) nella vecchia fattoria del nonno. Scopriranno che quest’ultimo era un Acchiappafantasmi, e dovranno raccoglierne l’eredità per combattere la minaccia che grava sulla cittadina di Summerville.
Il cast di Ghostbusters: Legacy include anche Celeste O’Connor, Logan Kim e Oliver Cooper. Tornano inoltre gli attori del cast originale, nello specifico Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson (riunitisi di recente in un episodio del talk show di Jimmy Fallon), Sigourney Weaver e Annie Potts.
Ghostbusters: Legacy è un “passaggio di consegne” anche dietro la macchina da presa, poiché Jason Reitman è il figlio di Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II.