SerieTV News

Emily in Paris: Netflix rinnova la serie per le stagioni 3 e 4

Pubblicato il 10 gennaio 2022 di Marco Triolo

Netflix ha rinnovato Emily in Paris per due stagioni, la terza e la quarta. La seconda stagione ha debuttato il 22 dicembre ed è stata vista per 107,6 milioni di ore nella prima settimana, piazzandosi seconda nella Top 10 globale delle serie in lingua inglese di Netflix, dietro The Witcher (168 milioni di ore). Anche se di recente è stata al centro di alcune polemiche per la rappresentazione di un personaggio ucraino.

La trama della stagione 2

Ora più integrata a Parigi, Emily si muove meglio per la città ma è ancora alle prese con le idiosincrasie della vita in Francia. Dopo essere rimasta coinvolta in un triangolo amoroso con il suo vicino e la sua prima vera amica francese, Emily è determinata a concentrarsi sul lavoro, che però diventa ogni giorno più complicato. Durante la lezione di francese incontra un espatriato come lei, che la fa infuriare ma allo stesso tempo la incuriosisce.

Il cast

La produttrice e star Lily Collins riprende il ruolo di Emily Cooper, affiancata dal cast fisso della serie composto da Philippine Leroy Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery e William Abadie, dalla guest star ricorrente Kate Walsh e dai nuovi membri del cast Lucien Laviscount, Jeremy O. Harris e Arnaud Binard. La serie è stata ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Fonte: Deadline