Cinema Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Doctor Strange nel multiverso della follia
L’illustratore Jerry Wilson continua a svelare i suoi promo art per la linea Marvel Legends di Doctor Strange nel multiverso della follia: dopo quello di America Chavez e quelli di Mordo e Defender Strange, ora è il turno di Wong (Benedict Wong).
In Spider-Man: No Way Home abbiamo scoperto che Wong è diventato il nuovo Stregone Supremo dopo la scomparsa del Dottor Strange per lo schiocco di Thanos, mentre in Shang-Chi l’abbiamo visto combattere con Abominio nell’arena, e reclutare l’eponimo eroe per nuove strabilianti avventure. Il promo art ci permette di dare un’occhiata al suo nuovo costume. Con Strange (Benedict Cumberbatch), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e America Chavez (Xochitl Gomez), Wong dovrà affrontare le minacce di Gargantos, Barone Mordo (Chiwetel Ejiofor) e Strange Supremo. Non sappiamo se ci saranno anche altri antagonisti.
Potrete vedere l’immagine qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita del cinecomic è stata rinviata al 4 maggio 2022.
LEGGI ANCHE:
– I reshoot di Doctor Strange 2 dureranno sei settimane
– Doctor Strange in the Multiverse of Madness è stato riscritto da capo con l’arrivo di Sam Raimi
– Bruce Campbell “conferma” il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.
Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo, e sarà nuovamente accompagnato da Benedict Wong (Wong) e Rachel McAdams (Christine Palmer). Chiwetel Ejiofor tornerà nelle vesti del Barone Mordo, mentre è stato già confermato che ci sarà Scarlet (Elizabeth Olsen). Nel cast anche Xochitl Gomez (America Chavez), Adam Hugill (Rintrah) e Yenifer Molina (Gargantos).
Scott Derrickson ha abbandonato per divergenze creative con i Marvel Studios, e la regia è stata quindi affidata al grande Sam Raimi, pioniere dei cinecomic degli anni Duemila con i suoi Spider-Man.
La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki: pare che il cinecomic avrà dei legami con la serie, ma sarà connesso anche a WandaVision, e infatti Scarlet apparirà nel film.
Fonte: ComicBookMovie