GUARDA ANCHE: Xochitl Gomez festeggia la fine dei reshoot con un video dal set
Prepariamoci: da qui al 4 maggio, quando Doctor Strange nel multiverso della follia uscirà nei cinema, saremo travolti da numerosi rumor sui potenziali camei che vedremo nel cinecomic. L’ultimo è particolarmente gustoso, e proprio per questo è meglio metterlo sotto spoiler…
Nasce tutto da una story di Mariana Torres, doppiatrice portoghese di Elizabeth Olsen (alias Scarlet Witch). Ebbene, Torres ha pubblicata una foto con Manolo Rey, voce portoghese dello Spider-Man di Tobey Maguire, accompagnata da una frase sibillina: “Belle cose sono in arrivo”. Manco a dirlo, i fan hanno subito cominciato a speculare. Da tempo gira infatti un’indiscrezione secondo cui proprio lo Spidy di Maguire farà una breve apparizione nel film, e combatterà persino con Scarlet. La foto in questione non è certo una conferma… ma potrebbe rappresentare un indizio.
Inutile dire che sarebbe bello rivedere Sam Raimi dirigere nuovamente l’Arrampicamuri di Maguire, e i Marvel Studios sembrano abbastanza furbi da non sprecare una simile occasione. Staremo a vedere.
Intanto, vi ricordo che l’uscita del film è stata rinviata al 4 maggio 2022. Troverete la foto qui di seguito.
#TobeyMaguire may have been confirmed for #DoctorStrangeInTheMultiverseOfMadness:
Mariana Torres, who is Wanda’s voice in Portugese recently uploaded an IG story with Manolo Rey, who is Tobey Maguire’s #SpiderMan voice in Portugese with the caption “Good things are coming”. pic.twitter.com/XZwBUdKGFM
— Spidey Updates (@SpideyUpdate) January 23, 2022
LEGGI ANCHE:
– Il teaser trailer di Doctor Strange nel multiverso della follia
– I reshoot di Doctor Strange 2 dureranno sei settimane
– Doctor Strange in the Multiverse of Madness è stato riscritto da capo con l’arrivo di Sam Raimi
– Bruce Campbell “conferma” il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.
Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo, e sarà nuovamente accompagnato da Benedict Wong (Wong) e Rachel McAdams (Christine Palmer). Chiwetel Ejiofor tornerà nelle vesti del Barone Mordo, mentre è stato già confermato che ci sarà Scarlet (Elizabeth Olsen). Nel cast anche Xochitl Gomez (America Chavez), Adam Hugill (Rintrah) e Yenifer Molina (Gargantos).
Scott Derrickson ha abbandonato per divergenze creative con i Marvel Studios, e la regia è stata quindi affidata al grande Sam Raimi, pioniere dei cinecomic degli anni Duemila con i suoi Spider-Man.
La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki: pare che il cinecomic avrà dei legami con la serie, ma sarà connesso anche a WandaVision, e infatti Scarlet apparirà nel film.
Fonte: ComicBookMovie