Cinema Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: La prima foto ufficiale del costume di Batgirl
Le riprese di Batgirl continuano a Glasgow, e dal set arrivano le prime immagini con Brendan Fraser nel ruolo di Garfield Lynns, alias Firefly.
Creato da France Herron e Dick Sprang su Detective Comics nel 1952, Firefly è un esperto di esplosivi e pirotecnica affetto da piromania, che costruisce un’armatura dotata di armi incendiarie e ali elettroniche per volare. Brendan Fraser appare in un video mentre emerge da una densa colonna di fumo, scaturita da un negozio (o un diner?) a cui presumibilmente ha dato fuoco; si vedono le fiamme oltre le vetrine. Le foto lo ritraggono più da vicino, e sono state pubblicate dal Daily Mail. Garfield indossa ancora gli abiti civili, ma possiamo immaginare che presto o tardi sfoggerà la sua armatura da supercriminale.
Di recente la produzione ha svelato la prima foto ufficiale del costume dell’eroina, che ha ricevuto parecchie critiche dai fan. Il co-regista Adil El Arbi, però, ha risposto con un meme. La protagonista Leslie Grace è inoltre apparsa in varie foto dal set.
L’uscita è attesa per il 2022 su HBO Max, ma una data non è ancora disponibile. Troverete il video e le foto qui di seguito.
The one and only Brendan Fraser has emerged! 🦇 #Batgirlpic.twitter.com/vOc7I7bDHy
— Batgirl Film News 🦇 (@BatgirlFilm) January 19, 2022
Brendan Fraser is seen on Batgirl set for the FIRST time as the star arrives in Glasgow to play supervillain Firefly https://t.co/P7iC4MyZ7e
— Daily Mail Celebrity (@DailyMailCeleb) January 19, 2022
LEGGI ANCHE:
– Ethan Kai, Rebecca Front e Corey Johnson nel cast
– Leslie Grace e riferimenti a Black Canary nelle foto dal set di Batgirl
– Confermato Michael Keaton in Batgirl
– Brendan Fraser festeggia il compleanno sul set, ecco il video
– Iniziate le riprese di Batgirl, prima foto dal set
– Brendan Fraser sarà Firefly in Batgirl
– Il primo concept art di Batgirl
Nel cast figurano Leslie Grace (Barbara Gordon / Batgirl), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Jacob Scipio (Killer Moth), Brendan Fraser (Firefly), Michael Keaton (Bruce Wayne), Ethan Kai, Rebecca Front e Corey Johnson.
Il film sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, che si sono fatti notare nel 2020 per Bad Boys For Life. I due registi hanno diretto anche un numero imprecisato di episodi di Ms. Marvel.
La sceneggiatura di Batgirl è stata scritta da Christina Hodson, la stessa di Bumblebee, Birds of Prey e il prossimo The Flash. La produzione è curata da Kristin Burr.
Fonte: ComicBookMovie