Cinema Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic

Batgirl – Prime foto e video dal set con Brendan Fraser

Pubblicato il 20 gennaio 2022 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La prima foto ufficiale del costume di Batgirl

Le riprese di Batgirl continuano a Glasgow, e dal set arrivano le prime immagini con Brendan Fraser nel ruolo di Garfield Lynns, alias Firefly.

Creato da France Herron e Dick Sprang su Detective Comics nel 1952, Firefly è un esperto di esplosivi e pirotecnica affetto da piromania, che costruisce un’armatura dotata di armi incendiarie e ali elettroniche per volare. Brendan Fraser appare in un video mentre emerge da una densa colonna di fumo, scaturita da un negozio (o un diner?) a cui presumibilmente ha dato fuoco; si vedono le fiamme oltre le vetrine. Le foto lo ritraggono più da vicino, e sono state pubblicate dal Daily Mail. Garfield indossa ancora gli abiti civili, ma possiamo immaginare che presto o tardi sfoggerà la sua armatura da supercriminale.

Di recente la produzione ha svelato la prima foto ufficiale del costume dell’eroina, che ha ricevuto parecchie critiche dai fan. Il co-regista Adil El Arbi, però, ha risposto con un meme. La protagonista Leslie Grace è inoltre apparsa in varie foto dal set.

L’uscita è attesa per il 2022 su HBO Max, ma una data non è ancora disponibile. Troverete il video e le foto qui di seguito.

Il video con Brendan Fraser

Le foto con Brendan Fraser

LEGGI ANCHE:

Ethan Kai, Rebecca Front e Corey Johnson nel cast

Leslie Grace e riferimenti a Black Canary nelle foto dal set di Batgirl

Confermato Michael Keaton in Batgirl

Brendan Fraser festeggia il compleanno sul set, ecco il video

Iniziate le riprese di Batgirl, prima foto dal set

Brendan Fraser sarà Firefly in Batgirl

Il primo concept art di Batgirl

Il cast

Nel cast figurano Leslie Grace (Barbara Gordon / Batgirl), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Jacob Scipio (Killer Moth), Brendan Fraser (Firefly), Michael Keaton (Bruce Wayne), Ethan Kai, Rebecca Front e Corey Johnson.

La regia

Il film sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, che si sono fatti notare nel 2020 per Bad Boys For Life. I due registi hanno diretto anche un numero imprecisato di episodi di Ms. Marvel.

La sceneggiatura

La sceneggiatura di Batgirl è stata scritta da Christina Hodson, la stessa di Bumblebee, Birds of Prey e il prossimo The Flash. La produzione è curata da Kristin Burr.

Fonte: ComicBookMovie