Cinema Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: La prima foto ufficiale del costume di Batgirl
La prima foto del costume di Batgirl non è stata accolta con entusiasmo da gran parte dei fan, che hanno mosso le solite critiche: “sembra un cosplay”, e “ricorda più una serie a basso costo di The CW che un film ad alto budget”.
Comunque la si pensi, l’uniforme è piuttosto fedele a quella dei fumetti, e trae ispirazione soprattutto dal rilancio del 2014. Inoltre, bisogna considerare che il costume stesso darà un’impressione diversa nel film, grazie all’uso della fotografia, delle luci e delle inquadrature. Adil El Arbi, co-regista insieme a Bilall Fallah, sembra pensarla allo stesso modo. In una story su Instagram, El Arbi ha infatti pubblicato il famoso meme di Batman che schiaffeggia Robin, reo di aver paragonato l’uniforme a un cosplay. “Chiudi quella c***o di bocca” risponde l’Uomo Pipistrello, “e aspetta il film!”.
Insomma, il cineasta sembra assicurarci che nel cinecomic finito il costume sarà più apprezzabile, quindi staremo a vedere. L’uscita è attesa per il 2022 su HBO Max, ma una data non è ancora disponibile. Intanto, troverete il meme qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Ethan Kai, Rebecca Front e Corey Johnson nel cast
– Leslie Grace e riferimenti a Black Canary nelle foto dal set di Batgirl
– Confermato Michael Keaton in Batgirl
– Brendan Fraser festeggia il compleanno sul set, ecco il video
– Iniziate le riprese di Batgirl, prima foto dal set
– Brendan Fraser sarà Firefly in Batgirl
– Il primo concept art di Batgirl
Nel cast figurano Leslie Grace (Barbara Gordon / Batgirl), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Jacob Scipio (Killer Moth), Brendan Fraser (Firefly), Michael Keaton (Bruce Wayne), Ethan Kai, Rebecca Front e Corey Johnson.
Il film sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, che si sono fatti notare nel 2020 per Bad Boys For Life. I due registi hanno diretto anche un numero imprecisato di episodi di Ms. Marvel.
La sceneggiatura di Batgirl è stata scritta da Christina Hodson, la stessa di Bumblebee, Birds of Prey e il prossimo The Flash. La produzione è curata da Kristin Burr.
Fonte: ComicBookMovie