SerieTV News

Agents Of S.H.I.E.L.D.: Ming-Na Wen possibilista su un revival della serie Marvel

Pubblicato il 09 gennaio 2022 di Marco Lucio Papaleo

Partita in maniera canonica, la serie tv Agents Of S.H.I.E.L.D. Si è via via distaccata dalle trame originali del Marvel Cinematic Universe, per venire ultimamente messa da parte come “Legends”, sorta di declassamento che non la vede più come completamente canonica, come successo a praticamente tutte le serie tv Marvel pre-Disney+ e Wandavision, che avessero o meno collegamenti espliciti con il MCU. In Hawkeye c’è un dettaglio, nella puntata finale, che renderebbe automaticamente non canonica la serie, a meno di retcon particolari, ma allo stesso tempo sappiamo che protagonista e antagonista principale della serie Netflix dedicata a Daredevil sono tornati della partita, quindi qual è il destino di Agents Of S.H.I.E.L.D. e delle altre serie similari?

Ming-Na Wen, attualmente su Disney+ con The Book of Boba Fett e interprete dell’agente Melinda May nella serie Marvel, ha proferito parola al riguardo di un eventuale reintegro nel canone e, magari, di un revival della serie, cosa attualmente auspicata da molti fan:

Amo che la nostra piccola fanbase diventi sempre più grande, perché penso che le persone stanno cominciando a riguardare tutti gli episodi e rendersi conto di quanto fosse meravigliosa… e io amo i fan e il loro entusiasmo. Incrociamo le dita. Chi lo sa?

Del resto, voci insistenti vogliono che Chloe Bennet, altra protagonista della serie, potrebbe tornare nel prossimo serial Secret Invasion, e l’agente Coulson di Clark Gregg sarebbe sempre un ripescaggio gradito. Staremo a vedere.

A proposito di Agents Of S.H.I.E.L.D.:
Reunion di Agents of SHIELD in Secret Invasion? Dopo Chloe Bennet è il turno di Elizabeth Henstridge

WandaVision – Lo spot di Hydra Soak e il suo collegamento con Agents of S.H.I.E.L.D.

Fonte: Deadline