SerieTV News Poster & Immagini
Apple TV+, via Entertainment Weekly, ha rivelato la prima immagine ufficiale di WeCrashed la serie limitata di 8 episodi, interpretata da Jared Leto e Anne Hathaway.
Gli showrunner Lee Eisenberg e Drew Crevello hanno rivelato a EW che Leto è rimasto nel personaggio del fondatore di WeWork per tutta la durata delle riprese della serie.
“Abbiamo parlato solo con ‘Adam Neumann'”
sottolinea Crevello. Ha aggiunto Eisenberg:
“Jared fa questa trasformazione completa, con protesi e un accento israeliano. Mio padre è israeliano, e non aveva appunti sull’accento. Ero ‘Ok, siamo a posto. Siamo a posto”.
WeCrashed – basato sul podcast omonimo – racconta l’ascesa fulminea della società di spazi di lavoro condivisi WeWork, e la caduta in disgrazia di Neumann che lo ha portato a dimettersi dal ruolo di CEO nel 2019, in seguito a delle accuse di trattamento vergognoso del personale e di pratiche finanziarie discutibili.
Ma il cuore della serie è il rapporto di Neumann con sua moglie, Rebekah (che ha affrontato simili accuse di comportamento come dirigente di WeWork).
John Requa e Glenn Ficarra, registi di Crazy, Stupid, Love e This Is Us, hanno diretto la serie e sono i produttori esecutivi, insieme a Eisenberg, Crevello, Natalie Sandy ed Emma Ludbrook, socia di Leto nella compagnia Paradox.
Wondery, il network che ha prodotto il podcast, è coinvolto come produttore esecutivo.
Fonte EW