L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
WeCrashed: prime foto di Anne Hathaway e Jared Leto sul set della serie Apple

WeCrashed: prime foto di Anne Hathaway e Jared Leto sul set della serie Apple

Di Filippo Magnifico

Sono approdate nel web le prime foto di Jared Leto e Anne Hathaway sul set di WeCrashed, serie Apple TV+ basata sul podcast WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork

Le due star saranno anche produttori esecutivi. La serie è stata creata da Lee Eisenberg (The Office, Bad Teacher) e Drew Crevello, che saranno anche gli showrunner. John Requa e Glenn Ficarra, registi di Crazy, Stupid, Love e This Is Us, dirigeranno la serie e saranno a loro volta produttori esecutivi, insieme a Eisenberg, Crevello, Natalie Sandy ed Emma Ludbrook, socia di Leto nella compagnia Paradox. Coinvolto anche Wondery, il network che ha prodotto il podcast, come produttore esecutivo.

La trama di WeCrashed

La serie racconterà ascesa e caduta di WeWork, una startup specializzata nella creazione di spazi di lavoro sia fisici che virtuali per altre startup tecnologiche. WeCrashed esaminerà anche “i narcisisti il cui amore caotico rese tutto quanto possibile”.

Ecco la sinossi del podcast:

I fondatori di WeWork pensavano di essere sul punto di fare la storia. La compagnia era valutata 47 miliardi di dollari, era pronta per un’enorme offerta pubblica iniziale, e il suo carismatico CEO Adam Neumann pensava che avrebbe cambiato il mondo. Adam aveva una visione profetica per WeWork, che riuscì a vendere ad alcuni dei più esperti investitori al mondo. Ma quella visione fu mai in linea con la realtà della compagnia?

WeCrashed, prosegue la sinossi, “è una serie in sei parti su ascesa e caduta di WeWork. È una storia di speranza e arroganza, grande ricchezza e ancora più grandi fallimenti, e su quello che la gente è disposta a fare pur di inseguire un sogno”.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs di Taika Waititi e Sterlin Harjo: la recensione del primo episodio 27 Settembre 2021 - 15:58

Abbiamo visto il primo episodio di Reservation Dogs, la serie di Taika Waititi e Sterlin Harjo che uscirà il 13 ottobre su Disney+.

Riddick 4 è più vicino che mai, parola di Vin Diesel 27 Settembre 2021 - 13:30

La star torna a parlare del sequel, scritto da David Twohy e sempre più vicino a entrare in lavorazione

The Reckoning: Steve Coogan sarà Jimmy Savile, presentatore accusato di pedofilia, in una serie BBC 27 Settembre 2021 - 12:45

L'attore inreterà il celebre DJ e presentatore britannico, filantropo e professionista amatissimo, che nascondeva però un terribile segreto

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.