Cinema

Warner Bros annuncia le date di Kimi, Moonshot, The Fallout, Last Train To New York & Toto

Pubblicato il 17 dicembre 2021 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Blue Beetle: Il film uscirà nelle sale nel 2023

Il remake della New Line di Train to Busan, del regista Timo Tjahjanto s’intitola The Last Train to New York e verrà distribuito nelle sale il 21 aprile 2023. Il film è sceneggiato da Gary Dauberman e prodotto da James Wan.

Toto, il lungometraggio animato diretto da Alex Timbers, che racconta la storia del Mago di Oz dal punto di vista del cane di Dorothy, verrà distribuito nelle sale americane dal 2 febbraio 2024. La pellicola è sceneggiata da John August e prodotta da Derek Fray.

HBO Max

KIMI il thriller originale diretto da Steven Soderbergh, interpretato a Zoë Kravitz (The Batman), sarà disponibile esclusivamente su HBO Max dal 10 febbraio.

Il film, sceneggiato da David Koepp, conta nel cast: Byron Bowers (No Sudden Move), Jaime Camil (Schmigadoon), Erika Christensen (Traffic), Derek DelGaudio (In & Of Itself), Robin Givens (Riverdale), Charles Halford (Logan Lucky), Devin Retray (Side Effects), Jacob Vargas (The 33) e Rita Wilson (i film di Mamma Mia!).

Alla produzione Koepp e Michael Polaire collaboratore di lunga data di Soderbergh.

The Fallout

Diretto da Megan Park debutterà il 27 gennaio.

Sostenuta da nuove amicizie nate in circostanze improvvise e tragiche, la liceale Vada (Jenna Ortega) inizia a reinventarsi, rivalutando le sue relazioni con la famiglia, gli amici e la sua visione del mondo.
Allontanandosi dalla sua comoda routine familiare, inizia a correre dei rischi con una serie di decisioni fulminee che mettono alla prova i suoi limiti e la spingono in nuove direzioni.

Mentre trascorre più tempo con Mia (Maddie Ziegler), si avvicinano sempre di più e Vada ridefinisce lentamente se stessa attraverso le loro esperienze comuni, portandola più lontano da quel giorno e più vicina a vivere la sua vita nel presente.

Fanno parte del cast Jenna Ortega, Maddie Ziegler, Niles Fitch, Will Ropp, John Ortiz, Julie Bowen e Shailene Woodley.

Moonshot

La commedia romantica fantascientifica di Christopher Winterbauer debutterà sulla piattaforma il 24 marzo.

La storia è ambientata in un futuro in cui Marte viene terraformato e colonizzato dal meglio che l’umanità ha da offrire. Due studenti universitari molto diversi finiscono per unire le loro forze e si intrufolano a bordo di una navetta spaziale verso il pianeta rosso per unirsi ai loro cari.

Nel cast Cole Sprouse, Lana Condor, Mason Gooding, Emily Rudd e Zach Braff.

Fonti Deadline, Deadline