L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Blue Beetle: Il film uscirà nelle sale nel 2023

Blue Beetle: Il film uscirà nelle sale nel 2023

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Blue Beetle: primo concept per il cinecomic targato Warner/DC

Blue Beetle, il film della Warner Bros. e DC Film, non uscirà più su HBO Max ma nelle sale. Il progetto era stato inizialmente stato sviluppato per il servizio streaming di WarnerMedia ma ieri la compagnia ha annunciato che otterrà invece una distribuzione cinematografica, dal 18 agosto 2023.

Xolo Maridueña, l’interprete di Miguel Diaz in Cobra Kai, interpreta l’adolescente Jaime Reyes che diventa il supereroe latino Blue Beetle, dopo il suo incontro con un’armatura aliena.

Alla regia Angel Manuel Soto (Charm City Kings) mentre la sceneggiatura è opera del messicano Gareth Dunnet-Alcocer, autore del remake di Scarface della Universal e di Miss Bala della Sony. John Rickard produce per HBO Max, Zev Foreman è il produttore esecutivo.

Il film è uno dei numerosi progetti DC, oltre a Batgirl, sviluppati per HBO Max.

Blue Beetle

Nei fumetti l’adolescente messicano-americano Jaime Reyes è il terzo essere umano ad assumere l’identità di Blue Beetle dopo Dan Garret e Ted Kord. Creato da Keith GiffenJohn Rogers Cully Hamner, il personaggio è apparso per la prima volta nel 2006 in Infinite Crisis #5, mentre il suo primo numero è arrivato nel maggio dello stesso anni con Blue Beetle #1.

A differenza delle precedenti incarnazioni, Reyes è un adolescente della classe operaia di El Paso devoto alla famiglia e senza alcun legame con i supereroi, prima di ricevere i suoi poteri.

Nel fumetto Jaime scopre lo Scarafaggio Blu in una zona abbandonata mente sta tornando a casa con i suoi migliori amici Paco e Brenda. Quella notte lo Scarafaggio prende vita e si piazza alla base della spina dorsale del ragazzo, dotandolo di una corazza extraterrestre con enormi poteri.

Può essere modificata per aumentare la sua velocità e la sua forza, così come per creare armi, ali e scudi.

Fonte THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Pam & Tommy: la vera storia che ha ispirato la serie con Lily James e Sebastian Stan 29 Gennaio 2022 - 13:00

Ecco la vera storia che ha ispirato Pam & Tommy, la serie con Lily James e Sebastian Stan in arrivo su Disney+ il prossimo 2 febbraio.

Uncharted – I propositi per gennaio in un video con scene inedite 29 Gennaio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer finale di Uncharted Visto l’approccio scanzonato del film (come quello del videogioco di Naughty Dog), Sony Pictures sta promuovendo Uncharted con vari contenuti di stampo ironico. L’ultimo è un video realizzato con lo stile di TikTok, formato verticale compreso, in cui vediamo i propositi di Nathan Drake (Tom Holland) per il […]

She-Hulk – Tim Roth rivela che Abominio apparirà anche in forma umana 29 Gennaio 2022 - 11:00

Tim Roth rivela a The DisInsider che Abominio apparirà anche in forma umana nella serie dedicata a She-Hulk.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.