SerieTV Noi fan dell'horror News
Il 21 febbraio The Walking Dead tornerà su Disney+ con i nuovi episodi, la seconda tranche di una lunga stagione finale che ci accompagnerà per buona parte del 2022. Nell’attesa, ecco una foto di Maggie Rhee (Lauren Cohan) pubblicata da TV Line…
La prima parte della stagione 11 terminava con Maggie, Gabriel (Seth Gilliam), Elijah (Okea Eme-Akwari) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) in lotta contro le forze dei Mietitori, comandati dal carismatico Pope (Ritchie Coster). Alla fine era Leah (Lynn Collins), ex di Daryl (Norman Reedus), a prendere il controllo del gruppo dopo aver ucciso Pope. L’episodio 8 terminava con i Mietitori pronti ad attaccare Maggie e i suoi.
Nella recensione della prima parte della stagione 11 scrivevamo che questi episodi “possono essere considerati un prologo, pur se lungo, mentre il piatto forte è quello che ci aspetta nei prossimi due tronconi”. Speriamo di non esserci sbagliati!
Il prossimo febbraio, The Walking Dead tornerà con gran parte dei protagonisti impegnati a combattere l’imminente battaglia scatenata dall’attacco dei Mietitori; mentre altri, ad Alexandria, dovranno scontrarsi con l’ira devastante di Madre Natura. Per tutti, il mondo sta letteralmente crollando davanti ai loro occhi. Nel frattempo, la vita nel Commonwealth non è così idilliaca come sembra. Qualcuno ritroverà la speranza. Altri, invece, saranno spinti oltre il punto di non ritorno. Resta una sola verità: le vite sono appese a un filo e ogni decisione cambierà drasticamente il loro futuro, le loro possibilità di sopravvivenza e lo stato di ogni comunità.
Prodotta da AMC Studios e basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.