SerieTV News

The Now: il trailer della miniserie creata dai fratelli Farrelly

Pubblicato il 12 dicembre 2021 di Marco Triolo

Avrebbe dovuto essere una serie Quibi, prima che Roku comprasse il catalogo della sfortunata piattaforma streaming. Ora The Now, la miniserie creata da Peter e Bobby Farrelly (Tutti pazzi per Mary, Scemo & + scemo), è diventata un originale Roku Channell. A parte questo, si preannuncia come una dark comedy perfettamente in linea con l’opera degli autori, interpretata da un cast molto interessante che è guidato da Dave Franco e Bill Murray. Ecco il trailer.

La sinossi ufficiale

The Now è incentrata su Ed Poole (Franco), che sta per togliersi la vita quando scopre da sua madre che suo fratello si è appena suicidato e che anche suo padre in passato è morto nello stesso modo. Ed capisce rapidamente che l’unica cosa che renderà la sua vita degna è “dimenticare il passato, fregare il futuro e vivere solo nel presente”.

Il cast

Accanto a Dave Franco e Bill Murray vedremo anche O’Shea Jackson Jr., Daryl Hannah, Jimmy Tatro, Alyssa Milano e Rob Yang.

Peter e Bobby Farrelly hanno creato la miniserie, che conta tra gli sceneggiatori, oltre a Peter Farrelly, anche Pete Jones e Steve Leff (The Ranch). Kami Putnam-Heist, Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman sono i produttori esecutivi.

The Now ha debuttato su Roku Channell il 10 dicembre. Attualmente non sappiamo quando e come arriverà nel nostro paese.