Avrebbe dovuto essere una serie Quibi, prima che Roku comprasse il catalogo della sfortunata piattaforma streaming. Ora The Now, la miniserie creata da Peter e Bobby Farrelly (Tutti pazzi per Mary, Scemo & + scemo), è diventata un originale Roku Channell. A parte questo, si preannuncia come una dark comedy perfettamente in linea con l’opera degli autori, interpretata da un cast molto interessante che è guidato da Dave Franco e Bill Murray. Ecco il trailer.
The Now è incentrata su Ed Poole (Franco), che sta per togliersi la vita quando scopre da sua madre che suo fratello si è appena suicidato e che anche suo padre in passato è morto nello stesso modo. Ed capisce rapidamente che l’unica cosa che renderà la sua vita degna è “dimenticare il passato, fregare il futuro e vivere solo nel presente”.
Accanto a Dave Franco e Bill Murray vedremo anche O’Shea Jackson Jr., Daryl Hannah, Jimmy Tatro, Alyssa Milano e Rob Yang.
Peter e Bobby Farrelly hanno creato la miniserie, che conta tra gli sceneggiatori, oltre a Peter Farrelly, anche Pete Jones e Steve Leff (The Ranch). Kami Putnam-Heist, Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman sono i produttori esecutivi.
The Now ha debuttato su Roku Channell il 10 dicembre. Attualmente non sappiamo quando e come arriverà nel nostro paese.