Cinema Poster & Immagini

Shia LaBeouf avvistato in Puglia per le riprese di Padre Pio

Pubblicato il 07 dicembre 2021 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Shia LaBeouf interpreterà Padre Pio in un film diretto da Abel Ferrara (che, a quanto pare, si intitolerà semplicemente Padre Pio).
Le riprese sono iniziate e l’attore negli scorsi giorni è stata avvistato in Puglia, nello specifico a Trani e Giovinazzo, dove è stato fotografato nelle pause tra una ripresa e l’altra. In una foto possiamo vederlo mentre sorseggia un caffè con addosso gli abiti di scena.

Parla la star

A proposito di questo progetto Shia LaBeouf aveva dichiarato lo scorso agosto:

Io, Abel Ferrara e Willem Dafoe stiamo facendo un film intitolato Padre Pio […]. Stiamo cercando di essere più accurati possibile nella descrizione di cosa significhi essere un frate, e di avvicinarci al rapporto tattile, tangibile che quest’uomo aveva con Cristo.

La presenza di Dafoe nel cast era già cosa nota, anche se non sappiamo quale ruolo ricoprirà l’attore. Abel Ferrara aveva aggiunto:

Stiamo facendo un film su Padre Pio, un frate pugliese. È ambientato in Italia subito dopo la prima guerra mondiale. Ora è un santo, aveva le stigmate. Ha vissuto nel bel mezzo di un periodo politico molto pesante della storia mondiale.

Per ora non si hanno altre notizie, ma vi terremo aggiornati.