Un nuovo spot di Matrix Resurrections ci mostra l’incontro tra Neo e Trinity e l’allenamento di Neo con il “nuovo” Morpheus interpretato da Yahya Abdul-Mateen II. Lo potete vedere di seguito…
Ricordiamo che Matrix Resurrections arriverà nelle sale italiane il primo gennaio 2020. QUI potete vedere il trailer del film, QUI e QUI altri due spot recenti. In USA invece uscirà il 22 dicembre, sia in sala che su HBO Max.
Tornano: Keanu Reeves (Neo), Carrie Anne Moss (Trinity), Lambert Wilson (Il Merovingio), Jada Pinkett Smith (Niobe) e Daniel Bernhardt (l’agente Johnson).
A loro si uniscono Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra Jonas, Christina Ricci, Telma Hopkins, Eréndira Ibarra, Toby Onwumere, Max Riemelt e Brian J. Smith.
Il film è diretto da Lana Wachowski a partire da una sceneggiatura scritta in collaborazione con Aleksander Hemon e David Mitchell.
Il direttore della fotografia sarà nuovamente John Toll, mentre Grant Hill si occuperà della produzione insieme alla stessa Lana Wachowski. David Leitch e Chad Stahelski, registi di John Wick, collaborano alle coreografie dei combattimenti.