L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Matrix Resurrections: Lo spot ‘Deja Vú’ annuncia l’inizio delle prevendite

Matrix Resurrections: Lo spot ‘Deja Vú’ annuncia l’inizio delle prevendite

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Matrix Resurrections: nuove scene con Neo e Trinity nello spot giapponese

Warner Media ha pubblicato un nuovo spot di Matrix Resurrections, con il quale ha comunicato l’apertura delle prevendite del film per lunedì 6 dicembre, ribadendo l’uscita day and date nelle sale e su HBO Max per il 22 dicembre, in U.S. e Canada.


Da quanto abbiamo appreso finora Neo e Trinity non sembrano ricordare il loro passato, eppure Neo ne è perseguitato. Vede flash di quello che è accaduto nei film precedenti nei suoi sogni, in quella che pensa sia la sua vita quotidiana.

Parlando con EW, che ha pubblicato delle nuove immagini che potete vedere qui sotto, Keanu Reeves ha ricordato che nella trilogia Lana Wachowski era stata più dietro il monitor, rimanendo comunque presente.
Con Resurrections:

“Ha partecipato di più al movimento della macchina da presa, ed era più interessata a fare che a provare”.

Reeves ha aggiunto:

“Ho provato a malapena, se non per nulla”.

Le nuove immagini:

Il cast:

Tornano: Keanu Reeves (Neo), Carrie Anne Moss (Trinity), Lambert Wilson (Il Merovingio), Jada Pinkett Smith (Niobe) e Daniel Bernhardt (l’agente Johnson).

A loro si uniscono Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra Jonas, Christina Ricci, Telma Hopkins, Eréndira Ibarra, Toby Onwumere, Max Riemelt e Brian J. Smith.

Il film è diretto da Lana Wachowski a partire da una sceneggiatura scritta in collaborazione con Aleksander Hemon e David Mitchell.

Il direttore della fotografia sarà nuovamente John Toll, mentre Grant Hill si occuperà della produzione insieme alla stessa Lana Wachowski. David Leitch e Chad Stahelski, registi di John Wick, collaborano alle coreografie dei combattimenti.

Matrix Resurrections verrà distribuito nei cinema italiani dal 1 gennaio 2022.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Netflix acquista il nuovo film di Lee Daniels, un thriller su un caso di esorcismo con Octavia Spencer e Glenn Close 25 Gennaio 2022 - 11:30

Il film sarà basato sul caso di Latoya Ammons, madre di tre figli vittime di possessioni demoniache

Altrimenti ci arrabbiamo: uno spezzone del trailer del reboot compare su YouTube 25 Gennaio 2022 - 11:24

Diamo un primo sguardo al trailer di Altrimenti ci arrabbiamo, reboot del cult movie con Bud Spencer e Terence Hill.

Il Simbolo Perduto: la serie tratta da Dan Brown cancellata dopo una stagione 25 Gennaio 2022 - 10:58

Niente da fare per Il Simbolo Perduto. La serie basata sull’omonimo romanzo di Dan Brown termina dopo una sola stagione.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.