LEGGI ANCHE: Benedict Cumberbatch spiega le ragioni dietro ai reshoot di Doctor Strange in the Multiverse of Madness
Cinema Reviewed segnala un rumor piuttosto interessante: stando ad alcune fonti, il teaser trailer di Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarà la seconda scena dopo i titoli di coda di Spider-Man: No Way Home. L’indiscrezione è stata confermata da Viewer Anon e Big Screen Leaks, che in passato si sono dimostrati affidabili per scoop del genere.
Se fosse vero, si tratterebbe di una mossa alquanto sensata da parte dei Marvel Studios. Sappiamo infatti da tempo che Doctor Strange in the Multiverse of Madness è collegato sia a WandaVision sia a No Way Home, dove Strange sarà al fianco del Tessiragnatele. Il teaser alla fine di quest’ultimo anticiperebbe la prossima avventura del Mago Supremo, stuzzicando ulteriormente le attese.
La notizia non è ufficiale, quindi prendetela con le pinze. Comunque, non sarebbe la prima volta che i Marvel Studios adottano una strategia del genere: l’avevano fatto anche con Captain America: Il primo Vendicatore, che includeva un teaser di The Avengers. Staremo a vedere.
Intanto, vi ricordo che Spider-Man: No Way Home uscirà il 15 dicembre, mentre Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà il 6 maggio 2022.
#EXCLUSIVE: Cinema Reviewed’s sources are proud to report that the teaser trailer for #DoctorStrangeintheMultiverseofMadness will actually be the second post-credits scene of #SpiderManNoWayHome! We do not know when the trailer will be publicly released. pic.twitter.com/lPyQmmINOs
— Cinema Reviewed (@ReviewedCinema) December 12, 2021
Can confirm this is true (and thanks to @bigscreenleaks who tipped me off about it initially). https://t.co/U8LJQ7K4Ul
— ViewerAnon (@ViewerAnon) December 12, 2021
LEGGI ANCHE:
– I reshoot di Doctor Strange 2 dureranno sei settimane
– Doctor Strange in the Multiverse of Madness è stato riscritto da capo con l’arrivo di Sam Raimi
– Bruce Campbell “conferma” il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.
Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo, e sarà nuovamente accompagnato da Benedict Wong (Wong) e Rachel McAdams (Christine Palmer). Chiwetel Ejiofor tornerà nelle vesti del Barone Mordo, mentre è stato già confermato che ci sarà Scarlet (Elizabeth Olsen). Nel cast anche Xochitl Gomez (America Chavez), Adam Hugill (Rintrah) e Yenifer Molina (Gargantos).
Scott Derrickson ha abbandonato per divergenze creative con i Marvel Studios, e la regia è stata quindi affidata al grande Sam Raimi, pioniere dei cinecomic degli anni Duemila con i suoi Spider-Man.
La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki: pare che il cinecomic avrà dei legami con la serie, ma sarà connesso anche a WandaVision, e infatti Scarlet apparirà nel film.
Fonte: ComicBookMovie