Qualche anno fa, siamo arrivati più che mai vicini a un reboot de Il Corvo con Jason Momoa nei panni di Eric Draven e Corin Hardy alla regia. Poi i due hanno lasciato la produzione (che aveva già una data di uscita: 11 ottobre 2019) per le classiche divergenze creative. Momoa si era scusato con i fan pubblicando uno stralcio di concept art. Nella foto si vedeva anche una porzione del viso dell’attore truccato da Eric Draven. Poi più nulla.
Ora emerge, dai meandri del web, un breve filmato di prova che ritrae Momoa nei panni di Eric Draven. Lo potete vedere di seguito…
Apparently people are frothing over some still pics of Jason Momoa’s THE CROW test footage. So here’s some of the actual footage. Hope they get the chance to revisit this one day. #TheCrow pic.twitter.com/xGcQTdhHKG
— Ryan (@itsRyanUnicomb) November 26, 2021
Here’s the rest of the footage. There’s always been some confusion around if it’s from before he was cast or not. I’ve personally never been able to confirm but perhaps @corinhardy can?! #TheCrow #JasonMomoa https://t.co/3QOXCRZnaU pic.twitter.com/saY1WXaf4U
— Ryan (@itsRyanUnicomb) November 26, 2021
Sono moltissimi i nomi che hanno gravitato attorno al progetto e che successivamente hanno deciso di lasciar perdere: per il ruolo di Eric Draven si era parlato di Jack Huston, Bradley Cooper e Luke Evans, mentre per la regia si sono avvicendati Stephen Norrington, Juan Carlos Fresnadillo, F. Javier Gutierrez e, infine, Corin Hardy (The Hallow). L’anno scorso si è tornato brevemente a parlare del progetto, ma per ora non c’è niente di concreto.