L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Corvo: Jason Momoa pubblica un concept del film e chiede scusa ai fan

Il Corvo: Jason Momoa pubblica un concept del film e chiede scusa ai fan

Di Filippo Magnifico

Per un momento ci abbiamo creduto sul serio, magari con un po’ di giustificato timore. Dopo un periodo infinito passato tra tira e molla vari, la nuova trasposizione cinematografica del fumetto di James O’Barr Il Corvo sembrava pronta per entrare in lavorazione, con Corin Hardy (The Hallow) dietro la macchina da presa e Jason Momoa nel ruolo di Eric Draven. C’era anche una data di uscita: 11 ottobre 2019.

Poi, improvvisamente, il sogno (o l’incubo, a seconda di come lo si veda) si è infranto. Ieri è stato annunciato che il film non si farà più. Il motivo? Le solite differenze creative con la produzione, che ha spinto regista e protagonista a lasciare il progetto.

Jason Momoa ha voluto dire addio ad un progetto a lungo inseguito lasciando un messaggio ai fan e pubblicando un concept realizzato durante la fase di pre-produzione:

Ho aspettato otto anni per interpretare questo ruolo da sogno. Sfortunatamente dovrò aspettarne altri 8. Questo film ha bisogno di essere libero. A tutti i fan voglio dire che mi dispiace. Non posso fare meno di quello che merita questo film, e merita tutto l’amore possibile. Sarò pronto quando sarà il momento giusto.

Moltissimi i nomi che hanno gravitato attorno al progetto e che successivamente hanno deciso di lasciar perdere: per il ruolo di Eric Draven si era parlato di Jack Huston, Bradley Cooper e Luke Evans, mentre per la regia si sono avvicendati Stephen Norrington, Juan Carlos Fresnadillo, F. Javier Gutierrez e, infine, Corin Hardy (The Hallow). Chi sarà il prossimo?

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KW6MA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Instagram

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.