Prime Video ha pubblicato un nuovo trailer della terza e ultima stagione di Hanna, che si apre con la voce fuori campo di Ray Liotta l’ultima entrata nel cast. Interpreta Gordon Evans un potente agente segreto nonché rispettato ex membro dell’esercito, disposto a tutto pur di aiutare il suo paese. L’uomo vuole che Hanna (Esmé Creed-Miles) venga catturata.
Quale vita sceglierà Hanna, una volta che la sua lotta contro Utrax sarà finita?
Prodotta da NBCUniversal International Studios, Working Title Television e Amazon Studios la serie è basata sull’omonimo film del 2011.
Hanna sta segretamente cercando di distruggere Utrax dall’interno con l’aiuto della sua precedente nemesi, l’ex agente della CIA Marissa Wiegler. Insieme hanno costretto l’agente della Utrax John Carmichael ad aiutarle nella loro missione, ma i giovani assassini Sandy e Jules stanno iniziando ad avere dei sospetti. Mentre Hanna si avvicina al suo obiettivo, inizia a scoprire il vero potere dietro Utrax, che si frappone tra lei e la libertà.
Completano il cast: Dermot Mulroney (John Carmichael), Áine Rose Daly (Sandy), Gianna Kiehl (Jules) e Mireille Enos (Marissa Wiegler).
La terza stagione di HANNA è scritta da David Farr, che copre anche il ruolo di executive producer. Tom Coan è l’executive producer per NBCUniversal International Studios, una divisione di Universal Studio Group. Anche Marty Adelstein e Becky Clements svolgeranno il ruolo di executive producer al fianco di Scott Nemes.
Hanna debutterà con gli ultimi sei episodi il 24 novembre su Prime Video.