L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hanna si concluderà con la terza stagione su Amazon

Hanna si concluderà con la terza stagione su Amazon

Di Marco Triolo

La terza stagione di Hanna, di cui abbiamo già visto un trailer il mese scorso, sarà anche l’ultima. La serie Amazon, ispirata all’omonimo film di Joe Wright, tornerà il 24 novembre su Prime Video con i nuovi episodi.

Lo showrunner David Farr ha detto a Entertainment Weekly che è sempre stata sua intenzione chiudere con la stagione 3:

Se ricordate, parlando della seconda stagione ho detto che necessitava del “terzo atto”. Vengo dal teatro e ho sempre la struttura a tre atti fissa in testa quando penso a come si svilupperà una storia. In questo caso, ritenevo che ci fosse un arco narrativo molto chiaro.

La trama della stagione 3

I nuovi episodi proseguiranno il viaggio del personaggio interpretato dalla giovane Esmé Creed-Miles, addestrata dall’organizzazione Utrax per essere una letale assassina.

Hanna (Creed-Miles) sta segretamente cercando di distruggere Utrax dall’interno con l’aiuto della sua precedente nemesi, l’ex agente della CIA Marissa Wiegler (Mireille Enos). Insieme hanno costretto l’agente della Utrax John Carmichael (Dermot Mulroney) ad aiutarle nella loro missione, ma i giovani assassini Sandy (Áine Rose Daly) e Jules (Gianna Kiehl) stanno iniziando ad avere dei sospetti. Mentre Hanna si avvicina al suo obiettivo, inizia a scoprire il vero potere dietro Utrax, che si frappone tra lei e la libertà.

Tra le new entry nel cast della terza stagione, troviamo Ray Liotta, che interpreta Gordon Evans, un potente agente segreto noncé rispettato ex membro dell’esercito, disposto a tutto pur di aiutare il suo paese.

Hanna è scritta da David Farr, anche produttore esecutivo. La serie è prodotta da NBCUniversal International Studios, Working Title Television e Amazon Studios. Tra i produttori esecutivi anche Tom Coan, Marty Adelstein, Becky Clements e Scott Nemes.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Due nuovi poster grafici con Spidey e Strange 5 Dicembre 2021 - 18:00

Spidey e il Dottor Strange affrontano i supercriminali del multiverso in due poster grafici di Spider-Man: No Way Home.

Brendan Fraser festeggiato sul set di Batgirl per il suo compleanno 5 Dicembre 2021 - 17:00

Un tenero video dal set di Batgirl mostra i registi e la troupe festeggiare Brendan Fraser per il suo compleanno.

La fiera delle illusioni – Nightmare Alley: Guillermo del Toro parla della versione in bianco e nero 5 Dicembre 2021 - 16:00

Il regista ha spiegato di aver girato il film utilizzando la palette di colori con cui si giravano i noir in bianco e nero

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.