SerieTV News Poster & Immagini netflix
GUARDA ANCHE: The Witcher rinnovata per la terza stagione, ecco le prime scene della seconda
I character poster di The Witcher hanno messo in chiaro che Geralt è “destinato a proteggere”, mentre Yennefer è “destinata a sopravvivere”. Ebbene, ora è il turno di Cirilla (Freya Allan), “destinata a combattere”.
La seconda stagione approfondirà il suo rapporto con Geralt (Henry Cavill), che diventa il mentore e il protettore della ragazza mentre la porta a Kaer Morhen per capire meglio le sue misteriose abilità. Nei libri di Andrzej Sapkowski, Ciri diventa una sorta di figlia acquisita per lui e Yenefer (Anya Chalotra).
Vi ricordo che i nuovi episodi usciranno il prossimo 17 dicembre su Netflix. Potrete vedere l’immagine qui di seguito.
Forced to flee. Destined to fight. The Witcher Season 2 debuts December 17 on Netflix. pic.twitter.com/63MzEOtdUE
— The Witcher (@witchernetflix) October 15, 2021
LEGGI ANCHE:
– Il secondo teaser trailer della seconda stagione di The Witcher
– – Il primo teaser della seconda stagione di The Witcher
– Guida a The Witcher: le spiegazioni mancanti nella serie
– La recensione di The Witcher
Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio.
Nel cast della serie figurano Henry Cavill (Geralt Di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (principessa Renfri). Con loro anche Freya Allan (Cirilla), Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson (la regina Calanthe e suo marito, il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Mousesack), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musia (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss).
Nella seconda stagione si aggiungono Adjoa Andoh (Nenneke), Cassie Clare (Philippa Eilhart), Liz Carr (Fenn), Graham McTavish (Dijkstra), Kevin Doyle (Ba’lian), Simon Callow (Codringher), Chris Fulton (Rience), Yasen Atour (Coen), Agnes Born (Vereena), Paul Bullion (Lambert), Basil Eidenbenz (Eskel), Aisha Fabienne Ross (Lydia), Kristofer Hivju (Nivellen), Mecia Simson (Francesca) e Kim Bodnia (Vesemir).
Lauren Schmidt Hissrich è showrunner e produttrice esecutiva della seconda stagione insieme a Tomek Baginski, Jason F. Brown, Sean Daniel, Mike Ostrowski, Steve Gaub e Jarosław Sawko. Alla regia troveremo invece Stephen Surjik (The Umbrella Academy), Sarah O’Gorman (Cursed), Ed Bazalgette (The Last Kingdom) e Louise Hooper (Cheat).
Fonte: ComicBookMovie