La fine delle riprese della seconda stagione di The Witcher era stata annunciata tramite delle storie su Instagram dalla hair and make up artist Jacqueline Rathore. Aveva specificato che sebbene il cast avesse completato le riprese il 31 marzo, la produzione avrebbe terminato ufficialmente i lavori l’1 aprile.
Oggi l’account ufficiale ha annunciato la conclusione delle riprese con una foto del protagonista Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill, mentre tiene in mano il ciak.
That’s a wrap on Season 2! The White Wolf awaits you back on The Continent. pic.twitter.com/SqrAbeelob
— The Witcher (@witchernetflix) April 2, 2021
La sceneggiatrice e produttrice Lauren S. Hissrich, ha condiviso questo video:
Toss a coin to our crew because we just wrapped season 2! @LHissrich pic.twitter.com/zdXer5mvsr
— The Witcher (@witchernetflix) April 2, 2021
Mentre su YouTube è stato caricato un dietro le quinte sulle riprese della seconda stagione:
Oltre a Cavill, ritroveremo Freya Allan (Ciri), Anya Chalotra (Yennefer), MyAnna Buring (Tissaia de Vries), Mimi Ndiweni (Fringilla Vigo) e Joey Batey (Jaskier). Kim Bodnia, che avevamo ascoltato in un flashback di Geralt, riprenderà i panni di Vesemir.
Le nuove entrate:
Paul Bullion interpreterà il talentuoso Witcher Lambert, Yasen Atour invece il più giovane dei Witcher di Kaer Mohen, Coën. L’amico d’infanzia di Geralt, Eskel avrà il volto di Basil Eidenbenz (ha sostituito Thue Ersted Rasmussen, ndr.)
A loro si aggiungeranno: Agnes Bjorn (Vereena), Kristofer Hivju (Nivellen), Aisha Fabienne Ross (Lydia), Mecia Simson (Francesca) e Kaine Zajaz, il fratello di Francesa Findabair.
QUI trovate le ultime news sul cast
Ricordiamo che Netflix ha anche confermato l’arrivo di un film animato ispirato alla saga. QUI trovate maggiori informazioni. Il debutto della seconda stagione è previsto per il 2021.