L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Witcher: L’annuncio della fine delle riprese della stagione 2 e un dietro le quinte

The Witcher: L’annuncio della fine delle riprese della stagione 2 e un dietro le quinte

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Witcher: terminate le riprese della stagione 2

La fine delle riprese della seconda stagione di The Witcher era stata annunciata tramite delle storie su Instagram dalla hair and make up artist Jacqueline Rathore. Aveva specificato che sebbene il cast avesse completato le riprese il 31 marzo, la produzione avrebbe terminato ufficialmente i lavori l’1 aprile.

Oggi l’account ufficiale ha annunciato la conclusione delle riprese con una foto del protagonista Geralt di Rivia, interpretato da Henry Cavill, mentre tiene in mano il ciak.

La sceneggiatrice e produttrice Lauren S. Hissrich, ha condiviso questo video:

Mentre su YouTube è stato caricato un dietro le quinte sulle riprese della seconda stagione:

Il cast della stagione 2

Oltre a Cavill, ritroveremo Freya Allan (Ciri), Anya Chalotra (Yennefer), MyAnna Buring (Tissaia de Vries), Mimi Ndiweni (Fringilla Vigo) e Joey Batey (Jaskier). Kim Bodnia, che avevamo ascoltato in un flashback di Geralt, riprenderà i panni di Vesemir.

Le nuove entrate:

Paul Bullion interpreterà il talentuoso Witcher Lambert, Yasen Atour invece il più giovane dei Witcher di Kaer Mohen, Coën. L’amico d’infanzia di Geralt, Eskel avrà il volto di Basil Eidenbenz (ha sostituito Thue Ersted Rasmussen, ndr.)

A loro si aggiungeranno: Agnes Bjorn (Vereena), Kristofer Hivju (Nivellen), Aisha Fabienne Ross (Lydia), Mecia Simson (Francesca) e Kaine Zajaz, il fratello di Francesa Findabair.

QUI trovate le ultime news sul cast

Ricordiamo che Netflix ha anche confermato l’arrivo di un film animato ispirato alla saga. QUI trovate maggiori informazioni. Il debutto della seconda stagione è previsto per il 2021.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lisey’s Story: Julianne Moore e il resto del cast nelle prime immagini della serie Apple 13 Aprile 2021 - 18:03

Vanity Fair ci permette di dare un nuovo sguardo a Lisey’s Story (La storia di Lisey), la serie tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King in arrivo su Apple TV+ il prossimo 4 giugno.

Il Maialino di Natale: Il nuovo libro di J.K. Rowling uscirà il 12 ottobre 13 Aprile 2021 - 17:48

Il 12 ottobre uscirà in contemporanea in UK, USA e Italia, il nuovo libro per bambini scritto da J.K. Rowling: Il Maialino di Natale

Army of the Dead – Trailer ufficiale per il film di Zack Snyder! 13 Aprile 2021 - 17:28

Las Vegas, i morti viventi e un manipolo di mercenari nel trailer ufficiale di Army of the Dead, il film di Zack Snyder in uscita il prossimo 21 maggio su Netflix.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.